Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scegliere una specifica versione di un programma
Salve a tutti,
mi spiego meglio:
ho installato Opera ma ho avuto un problema con una versione (mi andava sistematicamente in crash).
Ho capito che il problema era in quella versione del software ma per fare un downgrade ho dovuto ripristinare tutto il sistema,
non trovando una versione vecchia del software da poter installare.
Ora noto che e' uscita una versione successiva a quella che mi andava in crash e vorrei provarla, ma se dovesse anche questa darmi dei problemi, come posso tornare a quella attualmente installata senza dovere ripristinare tutto il sistema?

Grazie in anticipo.
Xubuntu 14.04
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao!
prova a installare il sistema che vuoi usare su una chiavetta e installa lì la nuova versione di Opera, se poi non funziona e crasha formatta la chiavetta e sei a posto: come non fosse successo nulla.
Cita messaggio
Grazie da:
è una strana domanda
basta disinstallare la versione che va in crah e reinstallare qulla buona, si fa così con qualsiasi applicazione
altrimenti prima di installarla creati al volo un'immagine di sistema da usare in caso di bisogno immediato
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
quale versione avevi installato di opera che ti creava tutti quei problemi?
il tuo sistema, è 32 oppure 64 bit.
il tuo sistema è aggiornato?
Cita messaggio
Grazie da:
Il mio sistema e' a 64bit ed e' aggiornato, la versione che mi dava dei problemi era la 42. qualcosa, ho ho su una 41.qualcosa e mi sono accorto che ne e' scita una nuova.

Quando aggiorno il browser non ho ha disposizione il file della versione vecchia installabile , me lo sovrascrive e poi non sono piu' riuscito a reperirlo perche' sul sito ufficiale non l'ho trovata!
Come quando su windows installi un programma poi cancelli il programma di installazione e non lo puoi piu' ri-installare.
Xubuntu 14.04
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)