Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta notebook da gaming
Ciao a tutti, sono Valeria e vorrei avere delle informazioni. Devo prendere un portatile nuovo per mio figlio, che oltre ad utilizzarlo per le classiche applicazioni come office, Acrobat, email, chrome, vorrebbe anche giocare a qualche videogames non troppo impegnativo.

Stavo cercando quindi un portatile sui 1000 euro ed ho trovato questi modelli tra cui scegliere https://migliornotebook.org/1000-euro/

Secondo voi il Lenovo 720-15IKBR può essere una buona soluzione? Non so se prendere un modello Intel o AMD, sono eternamente indecisa.

Inoltre vorrei capire se ci sono margini di aggiornamento in futuro. Nel senso, è possibile in futuro aggiornare la CPU o la RAM?

Mi farebbe molto piacere ricevere un vostro parere al riguardo, dato che non sono molto esperta. Grazie mille!  Smile

Vale
Cita messaggio
Grazie da:
Gaming e notebook non sono una buona scelta. ....devi salire di prezzo su Notebook come gli Omero HP o i Dell Alienware per avere una macchina che ti garantisca anni di compatibilità e prestazioni per Gaming visto che gli upgrade su Notebook (Ram a parte ma fino a un certo limite)non ti consentono di stare al passo con i giochi che hanno sempre più pretese.

Se veramente vuole fare Gaming allora meglio un fisso che poi ti dà possibilità di upgrade hardware. 

Faccio un pensiero. ...comunque se vuoi proseguire su questa strada una valutazione strettamente personale:

Asus o HP   i Lenovo neanche se me li regalano,  ne vedo tutti i giorni sul bancone da riparare!

Vedi qua o qua.
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da: