Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta versione pacchetto
Nell'aggiornare il sistema a volte per alcuni file si deve scegliere se.
" mantenere l'installazione del responsabile del pacchetto" (Y)
oppure "mantenere la versione attualmente installata" (N), scelta tra l'altro predefinita.
Voi cosa mi consigliate?
grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Di quale distro stiamo parlando?
Sinceramnente a me non è mai capitato una richiesta del genere.
Se al contrario la richiesta è una cosa simile a questa : Vuoi aggiornare all'ultima versione, o mantenere l'attuale (S/n).
La mia risposta è si.

Se per predefinita  da No io seguirei il consiglio, ma dipende tutto da che file sono a che programma si riferiscono.
La cosa e da valutare caso per caso.
La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
Cita messaggio
Grazie da:
capita spesso la richiesta postata da devil quando il sistema installato non è una versione ufficiale ma una remix oppure quando l'utente modifica di sua iniziativa configurazioni ecc. un esempio classico se viene cambiato il tema di avvio. io consiglio di mantenere quello installato finchè il produttore della remix fornisce supporto. nel caso contrario meglio sarebbe aggiornare all'ultima versione come da richiesta.
Cita messaggio
Grazie da:
S.O. Mx15 fusion (debian jessie),
aggiungo che, non in questo caso, mi è capitato di ritrovarmi un diverso tema d'avvio in altri casi di richiesta mantenimento o meno. Adesso non ricordo esattamente di quale file si trattava ma scegliendo la versione aggiornata (Y), all'avvio mi ritrovai con un avvio del tutto grafico su sfondo blu.
grazie ad entrambi e un buon fine settimana a tutti.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)