Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scheda video Sapphire Amd Rx 560
Vorrei installare la scheda video Sapphire RX 560, per sostituire la scheda video integrata nella scheda madre.
Per tale scheda, é corretto selezionare il driver video evidenziato nell'allegato?
Molte grazie.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Assolutamente no è una scheda serie RX sono le ultime
vai sul sito di supporto AMD e vedi se è una supportata la distribuzione che usi
https://support.amd.com/en-us/download
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
per pclos 64 bit, una volta installata riavviando il sistema il kernel la dovrebbe riconoscere in automatico. se la scheda è nuova un kernel recente aiuta.
Cita messaggio
Grazie da:
(27-11-2017,12:41 )dxgiusti Ha scritto: per pclos 64 bit, una volta installata riavviando il sistema il kernel la dovrebbe riconoscere in automatico. se la scheda è nuova un kernel recente aiuta.

Proprio ieri ho aggiornato Pc Linux. Pertanto, il kernel dovrebbe riconoscere la scheda.
Cita messaggio
Grazie da:
aggiornando non si installa in automatico il kernel + nuovo. lo devi fare tu manualmente. in synaptic, cerca >> kernel- <<, vedrai cosa hai installato e cosa hai a disposizione.
Cita messaggio
Grazie da:
(27-11-2017,14:16 )dxgiusti Ha scritto: aggiornando non si installa in automatico il kernel + nuovo. lo devi fare tu manualmente. in synaptic, cerca >> kernel- <<, vedrai cosa hai installato e cosa hai a disposizione.

Il piú recente Kernel sembra essere questo: kernel-4.13.16-pclos1

La scheda video sta di misura nel case del computer. Sono in attesa di un adattatore Sata-6 Pin per fornire l'alimentazione supplementare.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)