Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scheda video che non parte
In un pc:
Windows 10 Pro 32
AMD Athlon 64 X2 3800+ 44 °C
3,00GB  DDR2 @ 250MHz (4-4-4-12)
Motherboard Packard Bell BV M2N-NVM (Socket AM2 )
Graphics AL1916W (1400x1050@64Hz)

ci voglio mettere una scheda video  nvidia hd 4550 che ha l'hdmi
La scheda è funzionante perchè provata su un altro pc e su questo invece all'inizio funziona ma poi non si apre windows e rimane schermo nero. Ho messo anche il bios a defoult ma niente At
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
devi prima disinstallare i driver della scheda video vecchia
poi montare la scheda nuova ed installare i driver;
se non hai fatto così ma hai già installato i drvier della NVidia devi prima disinstallare tutto eripetere il procedimento.
Sfortunatamente con Win10 alcuni driver che installa il sistema prelevandoli dalla rete non funzionano, mi è successo anche su PC con driver di grafica Intel (il dirver più nuovo era problematico);
in tal caso spulcia un po' nelle opzioni di Windows Update, disinstalla il nuovo driver NVidia, negli aggiornamenti ci dovrebbe essere una lista dove devi deselezionare quel driver in modo che non venga più installato.
Per esperienza so che questa procedura è macchinosa e non sempre funziona
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Non cera un'altra scheda prima, solo quella integrata e in w update non ho trovato aggiornamenti di schede video At
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, prova ad aggiornare il bios prima.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)