Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Screenlets Ubuntu 14.04
Photo 
Ho installato attraverso Ubuntu Software Center , Screenlets 0.1.6 su Ubuntu 14.04 Remix 32bit , sembra una buona applicazione ma ho un paio di problemini :

1- Aprendo l'applicazione e cliccando su "Ottieni Altri Screenlets" mi si apre una pagina web vuota con scritto :            Website disable

2-Avviando lo Screenlets "Freemeteo Weather" non riesce a connettersi al server anche dopo avere inserito il CAP giusto , che nel mio caso è : 3164376
Gli ostacoli sono fatti per essere sorpassati  Smile
Cita messaggio
Grazie da:
hai installato:
screenlets-pack-all
Cita messaggio
Grazie da:
ho installato l'applicazione da software center e basta,non sò se è la pack all ... come faccio a saperlo?
Cita messaggio
Grazie da:
Apri il Gestore dei Pacchetti e cerca screenlets.
Di default installando screenlets installa il pacchetto basic.

Installa anche il pacchetto che ti ha suggerito dxgiusti.
p.s. scusate se mi sono inserito nel thread.
Ciao
Questa è la funzione più potente del forum
MINT 18.1 Cinnamon - PCLinuxOS MATE

Cita messaggio
Grazie da:
Ho aggiornato come mi avete detto , ora ne ho molti di più   Smile
Avrei qualche quesito :

1-Quando installo un software o pacchetto devo sempre controllare che nel gestore di pacchetti ci siano degli aggiornamenti?

2-Non si aggiornano in automatico?

3-Cliccando sul pulsante "Ottieni Altri Screenlets" mi si apre ancora una pagina web vuota con scritto :      Website disable , vorrei sapere se quel pulsante non funziona e se si possono avere solo quelli installati nella pack all , e come mai mi si apre la pagina web vuota ?

4-E c'è sempre in lista lo Screenlets "Freemeteo Weather"  e non riesce a connettersi al server anche dopo avere inserito il CAP giusto , che nel mio caso è : 3164376 , vuol dire che questo non funziona?
Cita messaggio
Grazie da:
ma il CAP che hai indicato esiste ?

http://www.paginebianche.it/cap?cap=3164376
Non insegno ma imparo e riporto le mie esperienze... (Utilizzo un portatile Lenovo Edge E530 con Mint Sarah Cinnamon)
Cita messaggio
Grazie da:
il cap non è inteso come codice di avviamento postale ma un codice che dà il sito per indirizzare il widget , da come ho capito ...
Cita messaggio
Grazie da:
No, devi proprio indicare il cap generico della tua città, te lo dico con certezza perché in passato ho usato la stessa screenlet, adesso uso ClearWeather.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho provato ma non funziona lo stesso....
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)