Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Screenshot ingrandito
Quando faccio uno screan o con stamp o con un programma specifico appare tutto piu ingrandito a monitor e non riesco ad avere tutto il campo. Come posso risolvere?
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
Cosa intendi che non viene catturato l'intera scrivania o che le dimensioni dell'immagine ottenuta è più grandi dello schermo?
Cita messaggio
Grazie da:
(18-08-2016,15:45 )eu66 Ha scritto: Cosa intendi che non viene catturato l'intera scrivania o che le dimensioni dell'immagine ottenuta è più grandi dello schermo?
è piu grande dello schermo e perciò non si vede tutta la pagina
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità di un rivoluzionario. (Chè)
Cita messaggio
Grazie da:
quando hai catturato, salva l'immagine. io cosi visualizzo in modo regolare.
Cita messaggio
Grazie da:
Quando clikko cattura rettangolo fisso si ingrandisce tutto a monitor e non ho la possibilita di catturare la parte che vogliosia con Mwsnap che col programma della stampante samsung che appare col tasto stamp. Il salvataggio lo fa in automatico Piange
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)