Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Script
Question 
Buonasera,

Sistemi operativi 14.04 LTS, Mint 17.2.
Quando apro il browser Firefox, dopo qualche minuto il PC cessa di funzionare finché appare la finestra che allego.
Il fenomeno si ripete con fastidiosa frequenza.
Con Ubuntu 14.04, prima che la finestra appaia, lo schermo perde il colore.
Come si può impedire che script non richiesti rallentino il funzionamento del PC?
Grazie in anticipo.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Mi sembra dal msg che posti che la causa possa essere collegato all'estensione Fasterfox Lite.
Cmq proverei a resettare firefox , visualizza nella home i file nascosti e cestina la cartella .mozilla.
Al riavvio vedi se ancora ti da problemi, installa le estensioni, meglio che siano poche  quelle indispensabili, con calma una volta e controlla a mano a mano che tutto funzioni regolarmente.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da: camillo , camillo
Grazie, ci provo, sperando di riuscirci.
Le finestre con gli script sono la mia ossessione, anche perché non so a che cosa servano.
Cita messaggio
Grazie da:
Bilodiego

Gli scripts sono per tutti i gusti; l'ultimo è in allegato.
Ho dimenticato di scrivere che Firefox di Mint 17.2 è di default, non dovrebbe avere difetti.
Più tardi farò gli interventi che mi hai suggerito.
Buona giornata.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Io salverei i preferiti prima di cancellare la cartella .mozilla, altrimenti li perdi.
Cita messaggio
Grazie da:
e si Tongue ... grazie per averlo chiarito.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da: eu66
A onor del vero basterebbe dire a firefox di avviarsi senza i componenti aggiuntivi , meno traumatico ..
opzione " riavvia disattivando i componenti aggiuntivi"
Se tuttto funziona si riparte normalmente , si disabilitano i componenti aggiuntivi uno a uno finchè non si trova il colpevole ..
Cita messaggio
Grazie da:
Anche si se la causa fosse una estensione, cmq nel dubbio una resettata a firefox la farei,mi sembra che non sia un operazione "traumatica".

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)