Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Script Mint 17.2 Remix Plus 64 bit
Ciao,
ho installata la Mint Remix Plus 17 64 bit aggiornata alla versione 17.2 poco prima dell'uscita della versione plus del Majorana.  E' possibile installare gli script per le funzioni aggiuntive nel menù contestuale del tasto destro del mouse (colore cartelle ma non solo) anche sulla mia versione, senza dover installare la nuova remix? Se si come?
Grazie.
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!"  (A. Einstein)
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,
A me è capitato di installare la versione 17.2 presa dal sito di Mint e  dopo mi sono accorta che c'era anche la remix del Prof. Cantaro, allora ho reinstallato senza formattare la home.
Questa soluzione va bene se si hanno la partizioni root e home separate.
In pratica quando si installa con Systemback bisogna togliere la crocetta su format dalla partizione home e mi sono ritrovata con gli effetti attivati.
Marilù
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie Marilù del consiglio, ma purtroppo non ho una partizione home separata Idea.

Grazie comunque.
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!"  (A. Einstein)
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)