Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scrivere su documento
Photo 
Buongiorno a tutti e scusate la mia ignoranza in materia.Ho questo documento che allego dovrei compilarlo scrivendo il testo sopra le righe, come  posso fare?
Potrei farlo benissimo compilandolo con la scrittura a mano in stampatello,ma è piu elegante compilandolo con libre office, grazie a chi mi darà consigli  o istruzioni. Tongue

Allegati Anteprime

Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:
una cosa del genere:

.pdf   prova.pdf (Dimensione: 60,36 KB / Download: 18)
con openoffice l'ho salvato in pdf, con master pdf editor ho scritto.
Cita messaggio
Grazie da:
Dxgiusti ho installato master pdf editor, ho esportato il file in pdf e l'ho aperto con master pdf editor ,ma per inserire il testo devo andare insert- text ecc.
Tu come hai fatto? Undecided
Cita messaggio
Grazie da:

.zip   prova editor-pdf.mp4.zip (Dimensione: 977,75 KB / Download: 11) cosi.
Cita messaggio
Grazie da:
Tutto ok, a parte il fatto che la stampa del pdf è leggermente piu piccola del documento originale, cioè sempre A4 ma il testo occupa meno spazio dell'originale.
Dato che mando i documenti  tramite raccomandata , sono in formato cartaceo. Come posso fare per averlo uguale all'originale? Undecided  hai qualche suggerimento?
Cita messaggio
Grazie da:
ho provato a stampare sia lìoriginale che hai postato tu che quello che ricavo dalla trasformazione e sono uguali identici. credo dipenda dalle impostazioni del tuo programma di stampa. mi spiace. ciao
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)