SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Seamonkey o Firefox+Thunderbird
Palemoon per esempio non ti  fa installare adblock plus, quantomeno ti dice che può creare problemi
mentre invece  in firefox si installa
ma dopo nascono i problemi ,firefox mi si bloccava spesse volte  per colpa di questa estensione.
proverò anch'io firefox ESR, ma credo che il broswer perfetto non esista,
anch'io per quanto riguarda seamonkey non sono  rimasto soddisfatto,però penso che bisogna utilizzarli
un pò per dare dei giudizi ,c'è anche opera che viene usato da dxgiusti ma non lo conosco. Tux  Tux  Tux
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da: Robert Lang
(28-08-2015,13:01 )max deal Ha scritto: Palemoon per esempio non ti  fa installare adblock plus, quantomeno ti dice che può creare problemi
mentre invece  in firefox si installa
ma dopo nascono i problemi ,firefox mi si bloccava spesse volte  per colpa di questa estensione.
proverò anch'io firefox ESR, ma credo che il broswer perfetto non esista,
anch'io per quanto riguarda seamonkey non sono  rimasto soddisfatto,però penso che bisogna utilizzarli
un pò per dare dei giudizi ,c'è anche opera che viene usato da dxgiusti ma non lo conosco. Tux  Tux  Tux

Mi sembra che nemmeno Ublock origin sia installabile su PM. Opera lo usavo in passato, per ora è fermo alla versione 12 per linux a 32bit (c'è solo la versione 30 per developer e quindi probabilmente instabile), inoltre Opera mi sembra che non sia open source.

Concordo sul fatto che il browser perfetto non esiste, io ne ho provati diversi fin dai tempi di Windows XP (nel lontano 2007), ho provato IE, Opera, Chrome-ium, SRWare Iron, Epiphany ecc, ma alla fine son sempre tornato al mitico Firefox. Smile
Notebook Dell Latitude E6410 Intel Core i5 M250 2,4 GHz x2; RAM: 4GB; SSD 250GB; Scheda Grafica NVIDIA GT218M.
Cita messaggio
Grazie da:
Io infatti alterno palemoon a firefox anche perchè sono affezionato ad una estensione
che si chiama : fvd speed dial.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
fvd speed dial è installabile anche su palemoon
Cita messaggio
Si la schermata che ho postato e` su palemoon.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: