Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Serve aggiornare il kernel?
Ho installato la Mint 18 Mate accanto alle mie distro preferite, la Mint 17,3 Mate e Pclos Kde, Piu' per curiosità che che per necessità.
Infatti praticamente non la uso: sara' perchè sono abitudinario, ma non ci trovo niente in più della 17.3.

Ora, quando faccio gli aggiornamenti, mi esce fuori la disponibilità del kernel 4.4.0-53.74.

La domanda che pongo è contenuta nel titolo del post. Se ho capito bene, se l'hardware è lo stesso, non dovrebbe servire cambiare il kernel e quindi me ne posso stare in pace con la 17.3, che va che è una bellezza.

E' così come dico o sbaglio?
Cita messaggio
Grazie da:
A mio parere, se va bene tutto, non hai motivi validi per cambiare kernel.
Se poi desideri tenerti al passo con gli aggiornamenti è un'altra cosa.
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Cita messaggio
Grazie da: dante5351
se l'aggiornamento del kernel prevede delle patch per la sicurezza o la risoluzione di alcuni bug della versione precedente meglio aggiornare. Tieni presente che solitamente (non so in mint) che i kernel precedenti sono di norma disponibili nel menu di avvio e quindi puoi sempre decidere di avviare quello se con il nuovo non ti trovi o hai dei problemi.
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da: dante5351

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)