Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Si apre il terminale quando clicco le pagine
Ciao a tutti voi esperti, mi risolvete questo problema per piacere? si apre il terminale ogni volta che clicco su di un file tipo foto bollette ecc. però se clicco col sn e faccio apri con ... metto un programma a intuito si apre, prima funzionava tutto e non ho toccato nulla, come posso ripristinare? poi anche Facebook si blocca quando carico le foto e i video ho catturato le schermate degli errori sopra indicati ma dopo che li salvo sulla scrivania esce solo il terminale anche se io vedo bene la foto della cattura, come posso risolvere? ho ubuntu remix plus 14,04  ora provo a caricare le foto spero che le vediate; grazie in anticipo delle risposte.

[attachment=12498]    
Cita messaggio
Grazie da:
ogni formato viene aperto con il programma che hai impostato.
inizia con il file .png, click dx, proprità, apri con >>> qui metti il tuo programma per vedere i .png.
stessa cosa con gli altri formati.
impostandone uno il sistema si ricorderà per tutti.
Cita messaggio
Grazie da:
(19-10-2018,17:07 )dxgiusti Ha scritto: ogni formato viene aperto con il programma che hai impostato.
inizia con il file .png, click dx, proprità, apri con >>> qui metti il tuo programma per vedere i .png.
stessa cosa con gli altri formati.
impostandone uno il sistema si ricorderà per tutti.
Grazie dxgiusti per avermi risposto; ti posto la foto mi indichi quale di questi programmi devo impostare? non sono pratica, grazie e scusa del disturbo, per l'errore di facebook, mi è stato chiesto in un'altra finestra di aggiornare la versione del Browse, ma non si apre il pacchetto che ho scaricato sempre per lo stesso motivo del terminale e non so qual'è il programma per estrarre i file dell'aggiornamento.

Cita messaggio
Grazie da:
credo che visualizzatore di immagini vada bene.
direi di affrontare un problema alla volta.
Cita messaggio
Grazie da: maielena
io per estrarre uso >>> engrampa
Cita messaggio
Grazie da: maielena

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)