Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sicurezza Ubuntu e Qbittorrent
Ciao a tutti,ho da poco installato questo spettacolare sistema operativo Ubuntu 14-04 dopo anni di windows.Mi chiedevo se era il caso di installare un firewall e se si cosa mi consigliate,poi ho installato il programma qbittorrent 3.1.8,velocissimo,ma avevo letto che nelle impostazioni di connessione conveniva inserire un ipfilter.dat nei settaggi di filtraggio ip.Qualcuno mi sa aiutare a riguardo,e come-dove scaricare queste applicazioni,grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Ognuno si regola in base alle sue preoccupazioni, io non me sono fatte mai in proposito,da anni, non ho attivato mai nulla di protettivo su linux-ubuntu e company, per i torrent uso deluge senza  aver bisogno di settare nulla.
il firewall è già installato su ubuntu ma è disabilitato e va configurato, di sicuro non mancheranno i consigli, su come settarlo, di più scrupolosi di me in sicurezza.
Cmq qui trovi alcuni chiarimenti.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da: mark68
gufw è il nome del firewall di semplicissima configurazione che hai già sul repo. Praticamente non richiede manutenzione, con la configurazione "casa" è pronto per essere adoperato.Sarebbe UFW che con l'interfaccia grafica diviene GUFW, cercalo sul control center o software center di ubuntu è già presente e probabilmente installato.
Cita messaggio
Grazie da: mark68
Grazie a tutti delle info,buona serata
Cita messaggio
Grazie da:
Di nulla At
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)