Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sicurezza Windows 7 e 8.1
#1
Antivirus, Antikeylogger, Antimalware, Antispyware, Firewall..

Quale combinazione di programmi free per una buona protezione del PC?
Cita messaggio
Grazie da:
#2
Su SO microsoft in licenza autentica , il miglior guardiano rimane Microsoft Essential Security. Su licenza non autentica è solo tempo sprecato , in balia di chi diffonde licenze pirata e relative crack costituite per la quasi totalita da ingegnosi metodi di redirect della tua connessione , ci sei fin dal momento in cui il SO lo hai installato e ci rimani , non c' è antivirus che tenga, nella migliore delle ipotesi ti bloccano il SO considerando correttamente il cracking stesso infezione .
Cita messaggio
Grazie da:
#3
Sì la licenza è originale. Ma è sufficiente Microsoft Essential Security oppure è meglio aggiungerci altro (tipo Antimalware malabyte...)?
At
Cita messaggio
Grazie da:
#4
beh, l'antivirus/antispyware/antimalware windows defender, contenuto nel sistema operativo, unitamente al firewall di windows, attivo di defuault dovrebbe teoricamente proteggerti da molti attacchi, ma, opinione personale, nella relatà non è così. io uso tutto di terze parti, antivirus/antispyware e personal firewall + un antimalware per le scansioni per avere un secondo parere. trovi nel sito, ma anche nel forum, molti consigli su quali programmi installare per proteggere il pc (alla meno peggio).
Cita messaggio
Grazie da:
#5
Quelli gratuiti si equivalgono più o meno tutti, anche per quello sono gratis.
Cita messaggio
Grazie da:
#6
(17-02-2015,05:44 )Finsternis Ha scritto: Sì la licenza è originale. Ma è sufficiente Microsoft Essential Security oppure è meglio aggiungerci altro (tipo Antimalware malabyte...)?
At

Un antivirus , è utile , due sono troppi . Danno origine a falsi positivi.
Cita messaggio
Grazie da:
#7
Ti consiglio Bitedenfender. Ora che sai come acquistare software antivirus, considera attentamente il software antivirus migliore oggi sul mercato e decidi quale ,si adatta meglio alle tue esigenze. Con la sicurezza dei tuoi dati personali sia di grande importanza, il nuovo software antivirus ti darà la tranquillità che il tuo PC è al sicuro. http://migliorantivirus2015.com/
Cita messaggio
Grazie da:
#8
Sono solo soldi gettati al vento , la miglior difesa software è e rimane quella resa disponibile alla propria utenza dalla stessa Microsoft e tenuta aggiornata ogni 24 ore. Dopo di che se la licenza è originale è più che sufficente , diversamente se la licenza non è autentica , quidi SO craccato , qualunque antivirus , commerciale o no che sia , considere le crack (più che giustamente) alla stregua di infezione virale , lasciandoti tutt' alpiù (ma non sempre) l' unica possibilità di inserirla nelle eccezioni . Inoltre se il SO non è autentico , automaticamente per non essere scoperto sei costretto a bloccare gli aggornamenti automatici on line , sia del SO che dello stesso antivirus . Ma un antivrus non aggiornato , non serve ad un accidente di niente , rallenta di conseguenza il SO del tutto inutilmente.
Cita messaggio
Grazie da:
#9
Question 
Attualmente il miglior antivirus al mondo si chiama Linux.... Tux  At
Cita messaggio
Grazie da:
#10
Io utilizzo questi tre:
Avast Antivirus Free 2015 (molto buono a mio parere)
ZoneAlarm firewall
Malwarebites anti-malware
e ogni tanto con scansione a comando: Super anti spyware
Big Johnny At
Cita messaggio
Grazie da:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)