Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Simple scan
Su una vecchia versione di Ubuntu(quella con Unity)c'era un utile programma(Simple scan)che riconosceva i dispositivi e scannerizzava(pure bene)senza tanti
ammennicoli.
Sapreste indicarmi dove trovarla in MajoNix(Ubuntu 12.04 precise)?
Veramente,ho trovato dei file,ma.......

Grazie.

Allegati
.zip   imm_alleg.zip (Dimensione: 203,6 KB / Download: 7)
Cita messaggio
Grazie da:
Se ti piace Simple-scan installalo da synaptic (gestore pacchetti)
Cita messaggio
Grazie da:
da quanto di vede, simple-scan tu lo hai già installato. hai però problemi con gli aggiornamenti. apri il terminale ed incolla:
sudo apt-get update
seguito da invio, pswd che non vedrai quando scrivi, invio. la parte terminale del risultato dove ti segnalerà gli errori, copia incollala in una nuova risposta.
Cita messaggio
Grazie da:

.txt   update.txt (Dimensione: 18,24 KB / Download: 7)
cmq Grazie!
Cita messaggio
Grazie da:
Hai ancora attivi i repository di medibuntu, progetto ormai abbandonato. Per toglierli apri sorgenti software>altro software e deseleziona o cancella le righe relative a medibuntu, poi rifai l'aggiornamento. Fatto ciò installa simple-scan che dalla prima immagine che hai postato mi sembra che sia solo selezionato per l'installazione.

Ps.: quando ci sono output del terminale così lunghi è meglio inserirli in un file txt e aggiungerli alla discussione come allegati At

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da: lu434
1)Avevo anche cancellato tutte le righe(Editor di sorgenti).

2)Selezionato con tasto contestuale"rimuovi"poi premuto"Aggiorna";risultato:niente_2c

3)Ritentato l'installazione:niente_3

Pazienza!Continuo a riavviare da pendrive con su Ubuntu Maverick ogni volta che scannerizzo e poi riverso il risultato...(sono ancora UEFI-free).

P.s.:a Voi questo allegato .zip risulta"valido"insomma il contenuto è visibile? E con tutti i SO ? (L'ho generato con questa release di Majonix).

Allegati
.zip   negativo.zip (Dimensione: 303,54 KB / Download: 5)
Cita messaggio
Grazie da:
Dall'immagine che posti vedo che simple-scan è spuntato per l'installazione ma devi cliccare su applica per avviarla.

ps.: se fai l'aggiornamento ti da ancora errori?
Cita messaggio
Grazie da:
Cioè,contestuale"installa"freccetta circolare"Aggiorna".
Sì sta scaricando 121 file molti "Trovato";"Non riuscito"solo quelli inerenti medibuntu.

Grazie! At
Cita messaggio
Grazie da:
Si è verificato un problema.
Vabbè,abbiamo una vita per risolvere...sennò qui facciamo giorno.Dodgy

Grazie cmq.  

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
ciao. io direi di rimuovere completamente i repo di mediabuntu, come pure rimuovere il pacchetto. da gestore pacchetti, cerca medibuntu e rimuovilo. leggo poi la tua lista e vedo che cerca aggiornamenti da trusty ( 14.04 ) come mai?
puoi gentilmente postare il risultato di:
cat /etc/apt/sources.list
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)