Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sincronizzare Dropbox su microSD (win10)
Buongiorno a tutti.
Ho tentato di sincronizzare Dropbox sulla microSD impostando la cartella durante l'installazione oppure dopo l'installazione, ma mi viene restituito un messaggio di errore in cui viene detto che non è possibile sincronizzare su un supporto rimovibile (anche se sul sito c'è scritto che è possibile farlo, ma che è rischioso se il supporto non venisse montato prima che Dropbox venga avviato. A questo però si ovvia evitando che Dropbox si avvii automaticamente all'avvio).
Avreste dei trucchi per riuscirci?

Grazie per la disponibilità
Cita messaggio
Grazie da:
Prova a vedere qua,  in fondo nella sezione Windows,  tramite Prompt.

Se non funziona guarda anche qua.
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
purtroppo nessuna delle due procedure ha dato esito positivo.
Avresti altre idee? =(

Grazie mille
Cita messaggio
Grazie da:
Purtroppo a detta della community di Dropbox la situazione è  questa
Non fornisco supporto per XP, lasciatelo andare.......Ha fatto il suo lavoro Confused
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,

vedi

http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...0#pid78460 e in particolare il post 9, dove c'è un modo di far vedere a Windows le microsd o unità rimovibili come dischi di base invece che come unità esterne, di conseguenza Dropbox non vede che è un'unità esterna ma un normale disco di base. Nel mio tablet con Windows 10 Dropbox funziona bene anche se la cartella è su sd.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)