Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sincronizzare I Contatti con Gmail
Buongiorno a tutto il forum, il mio problema riguarda la sincronizzazione dei Contatti con il Gmail del pc, le ho provate tutte senza riuscirci, anche perchè cliccando sul tasto altro di gmail del pc non compare nessuna voce, qualcuno può aiutarmi, grazie in anticipo.
Tux sono quasi stanco
Cita messaggio
Grazie da:
Probabilmente perché non hai impostato nel telefono la sincronizzazione della rubrica con GMAIL.
Se i contatti ci sono sul telefono, vedi nelle impostazioni (in rubrica) Salva nuovi contatti in > che sia impostato su Google (almeno nel mio è così).

Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
ciao e grazie del tuo intervento, per me e tutto a posto infatti sulla rubrica appare la G accanto ai nominativi, quello che non succede e che non li vedo in gmail sul pc e non posso beanche inportarli perchè sul bottone altro non appare nessuna voce come dovrebbe essere
Tux sono quasi stanco
Cita messaggio
Grazie da:
Dal PC accedi a GMAIL digitando la tua email e la tua password di GMAIL - nel mio esempio con Internet Explorer;
in alto a sinistra, quando nella schermata appaiono le tue mail, clicca su Gmail e poi su Contatti (vedi immagine).
Io vedo i miei contatti, cosa vedi tu?

.jpg   GMAIL.jpg (Dimensione: 23,39 KB / Download: 27)

Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
infatti è così che appare anche a me su crome gmail, e c'è anche un bottone che si chiama Altro dove ci dovrebbero esserci delle voci come Importa/esporta per esportare il file vcf, ma sò perchè queste voci non mi appaiono più, si perchè prima c'erano, comunque grazie
Tux sono quasi stanco
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)