Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Siti o blog degli Utenti e di carattere generale
Questa discussione è dedicata agli utenti del Forum Majorana che possono inserire una breve descrizione ed il link a siti, blog o pagine web direttamente gestiti (dagli  utenti).

Spesso (non sempre) gli utenti hanno già in firma un loro sito o blog, ma questa discussione vuole compattare queste informazioni, rendendole, quindi, più facilmente reperibili. Pertanto tutti gli utenti possono inserire il loro sito o blog ma con le seguenti avvertenze:

1 -  inserire pagine web che trattano temi di carattere generale e vario: Non inserire siti o blog di informatica o argomenti affini per i quali è predisposta una specifica discussione nelle sezione Notizie di InformaticaSiti o blog degli Utenti del Forum di informatica o simili. In questa discussione, ad esempio, sono ammessi siti di cultura generale, sport, cucina, musica  ed altro, salvo i divieti sotto riportati;

2 - vietato inserire link a siti commerciali, gioco d'azzardo o che portano a pagine in contrasto col regolamento del forum, punti: 15 - 16 -17 - 19 - 21 - 22

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...portamento

3 - i link in contrasto con quanto sopra riportato verranno eliminati.

4 - i post dovranno contenere solo le descrizioni ed i link ai siti degli utenti e sarà vietato inserire commenti, proprio, per avere un elenco di siti compatto e non appesantito da commenti e considerazioni. Gli eventuali commenti inseriti verranno eliminati. Chi volesse commentare o chiedere notizie, potrà aprire una nuova discussione. 

5 - le notizie riportate nel vari siti o forum linkati dagli utenti non sono controllati dal forum Majorana, a meno di un controllo superficiale mirante al rispetto della decenza, quindi per i contenuti tecnici eventualmente non corretti o non attendibili o che possono causare danni, il Forum non risponde in quanto non responsabile. La responsabilità di quanto contenuto nei siti lnkati è solo dell'autore dei rispettivi articoli.  

Nel vostro sito o blog è gradito, anche se non obbligatorio, un link al nostro sito o al nostro forum:

Grazie per l'attenzione.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho tre blog, il primo è Paoenrico.it un blog di arte e spettacolo prevalentemente musicale.
Un altro, che si affianca al primo ma è più vecchio, lo tengo perchè ci sono affezionato si intitola Letture.
Il terzo è il sito del gruppo con cui suono, sviluppato interamente da me, ma sto rinnovandolo con il supporto di wordpress. Il titolo è il nome del gruppo, come il dominio è Bad Rooster, buona lettura.

Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Io gestisco il sito Numeriassistenza.com su cui pubblico guide su come contattare il servizio clienti delle varie aziende.
Cita messaggio
Grazie da: attilasob , attilasob
Utile ed interessante... Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Il mio modestissimo blog,con le vicende del mio orto e frutteto con qualche puntatina a Linux Tux
Cita messaggio
Grazie da: bilodiego
Ho aperto nel tempo due siti:cito solo il primo, antico, che riporta un'innovativa applicazione nel campo della vela con filmati di un modellino navigante in mare http://digilander.libero.it/immordino/
Come sempre,  Huh  e  At

edit dxgiusti: ho modificato il link, il secondo. evitiamo riferimenti che portano a discussioni non consone con il nostro forum.
Cita messaggio
Grazie da:
O.K. dxgiusti, anch'io avevo avuto qualche dubbio; però non credo che sia opportuno fare riferimento ad un filmato che non c'entra niente con me e così ho semplicemente cancellato ogni riferimento ad un secondo sito
Cordialmente
@dxgiusti: Tutto Bene
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao a tutti,sono nuovo della community...Ho il mio sito wordpress.com,ancora iniziale man mano attiverò le varie offerte acquistando a breve un dominio, Sul sito ci sono allestite e in aggiornamento sezioni su musica e foto, ma anche la sezione offro.
https://alessandrospino.wordpress.com/ (presto sarà solo .com, in attesa dell'offerta wordpress premium)
Grazie a tutti per l'attenzione, una saluto
Cita messaggio
Grazie da:
Buon pomeriggio! Approfitto di questo spazio per presentare brevemente il sito di OpenProf, che nasce con l'obiettivo di aiutare gli studenti delle superiori e dei primi anni di università nello studio. Sul nostro sito infatti trovano sia annunci di ripetizioni che esercizi svolti di matematica (es. esercizi sul teorema di Euclide). Stiamo inoltre perfezionando un sistema che consenta ai docenti di creare in modo semplice e immediato libri di matematica fruibili dal nostro sito. L’accesso è gratuito, basta iscriversi. Se vi può interessare fateci visita, se avete domande scrivetemi pure.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao

Volevo segnalare il mio sito Letteradipresentazione.net in cui metto a disposizione modelli e guide su come scrivere una lettera di presentazione.
Cita messaggio
Grazie da: attilasob , attilasob

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)