SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Siti o blog degli Utenti e di carattere generale
Io ho 2 blog (oltre a qualche apparizione su quello di mia sorella): nel primo, quello "serio", mi faccio pubblicità, quindi credo non sia il caso di segnalarlo in questa sede (non credo che sarebbe conforme al regolamento del forum);
nel secondo invece (quello che è in firma) c'è una serie di aneddoti ai limiti del non-sense correlati a eventi accadutimi durante la mia attività (si, sembra assurdo ma mi sono accaduti davvero), con qualche infarcitura correlata alle mie "esperienze informatiche" (sia con windows che con linux).
Da mia sorella invece ho pubblicato recensioni di libri e film, e qualche raccontino.

Se interessa, segnalo qua il link (che comunque ho in firma) del blog di aneddoti: http://lestoriedimk66.blogspot.it/
Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto.
Howard Phillips Lovecraft - L'Orrore Soprannaturale nella Letteratura
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao

Volevo segnalare il mio sito Documentiutili.com su cui raccolgo e metto a disposizione modelli e fac simili da scaricare.
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao a tutte e tutti.
Segnalo anche il mio blog che tratta di disegni e dipinti ma anche con qualche incursione nella fotografia e nell'handmade. Il titolo del blog è ArtedelGattoNero, il gatto nero sono io....

PS: Non so come funzioni questa cosa dei cookie e se wordpress li inserisca in automatico....
Cita messaggio
Grazie da:
Negli ultimi tempi, mi sono dedicata ad imparare l'uso di Gimp e Photoshop, e da pochissimo ho aperto una gallery perchè le mie amiche erano curiose di sapere che facevo.....quindi non è un blog, non è un sito nel vero senso della parola e non è un forum. E' solo la mia gallery. La sto implementando quindi è proprio...al minimo sindacale. Con un pò di calma descriverò quel che significano....per me.
Per i curiosi e gli amici ecco qui il link. Heart Heart Heart
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte

Cita messaggio
Grazie da: Blackstar
Ecco i miei riferimenti professionali:
WEB   BLOG      At
LINUX LOVER  At 
LM 18.2_64  KDE  Tux
Cita messaggio
Grazie da: bilodiego
[rimosso]: Articoli, Esercizi, Test, Tutorial di Informatica, Inglese e Didattica

Sfascio       At   Scherzo
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao e benvenuto.
E' una mia impressione o mancano le informative su cookie e privacy richieste dalla normativa italiana?

edit:
ho visto che stai postando lo stesso identico messaggio su vari forum... non è il massimo della correttezza specie considerando che hai messo anche due link al tuo sito senza neppure presentarti nell'apposita sezione...
Cita messaggio
Grazie da:
AVVISO AGLI UTENTI
Questo thread serve UNICAMENTE a segnalare i vostri siti/blog personali.
Cortesemente quando qualcuno posta il suo link evitate post inutili "quant'è bello il tuo sito", "oooh ma com'è utile il tuo sito", "UAO ma che idea originale" ecc. ecc.
In altri termini siete pregati di postare SOLO se avete il VOSTRO sito da segnalare.
Questa discussione era diventata illeggibile ed inutilmente lunga, ragion per cui ho provveduto ad eliminare tutti o quasi i post inutili (compresi i miei).

Vi ricordo che QUESTO è l'unico thread (=discussione) in cui si possono fare certe segnalazioni (inutile fare i furbi), non si possono aprire nuove discussioni solo per farsi pubblicità, né infarcirle di 5000 link a pagine diverse dello stesso sito, basta e avanza la home page.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Blackstar grazie per la dritta su cookie e privacy, problema risolto, spero. 

At
Cita messaggio
Grazie da:
Utente escluso dal forum come da sua richiesta (vedi immagine allegata).

Allegati Anteprime

Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: esabatad , esabatad

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)