SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Siti o blog degli Utenti e di carattere generale
Ciao

Segnalo il mio sito dedicato alla bici.
Si tratta dell'altra mia passione con l'informatica.
Cita messaggio
Grazie da:
Wink 
Ciao!  Smile 
Io vi consiglio il mio sito web, relazionato con la mia smisurata passione per i viaggi, relativo alle case vacanze con suggerimenti, idee e consigli. Viaggiare è una delle cose più belle della vita, GODIAMOCELA! 
LINK ELIMINATO
Cita messaggio
Grazie da:
(21-03-2018,10:15 )Flokki Ha scritto: Ciao!  Smile 
Io vi consiglio il mio sito web, relazionato con la mia smisurata passione per i viaggi, relativo alle case vacanze con suggerimenti, idee e consigli. Viaggiare è una delle cose più belle della vita, GODIAMOCELA! 
LINK ELIMINATO

Nel primo post di questa discussione è chiaramente indicato che è
Citazione:2 - vietato inserire link a siti commerciali

A me il tuo sembra un sito decisamente commerciale, per il momento rendo il link non cliccabile. Ma se vuoi darci delle spiegazioni siamo qui...
Cita messaggio
Grazie da:
ma che bel "webmaster flokki" che sei     Undecided   detto questo il sito non sarà cliccabile ma da una breve ricerca .....
@ blackstar alla sezione "privacy" a piè pagina ... direi che per par condicio assomiglia "xxxx" o qualcosa di simile Smile

:-) thanchs

Cita messaggio
Grazie da: Blackstar
utente Flokky escluso in modo permanente essendosi registrato a soli fini pubblicitari personali
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
Supporto su Informatica Libera
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie da: thepiratebay , Blackstar
Come ho citato nella presentazione ripresento il mio blog aziendale dove ho cambiato nome, nickname e indirizzo.
Lo trovate qui e tratta argomenti inerenti all'informatica, al software Open Source e al gaming: https://lionheartv80.com
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: