Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Siti o blog o pagine web del Majorana Forum Team
In questa discussione, riservata solo ai componenti il Team del Forum Majorana, vengono proposti (breve descrizione e link) i siti, blog o pagine web direttamente gestiti dai componenti il Team. Gli utenti avranno a disposizione altra discussione aperta in cui potranno inserire i loro sito o blog personali.

Spesso (non sempre) gli utenti (team compreso) hanno già in firma un loro sito o blog, ma questa discussione vuole compattare queste informazioni, rendendole, quindi, più facilmente reperibili.

Inizio io con presentare alcuni dei tanti siti, blog e pagine web da me gestisti.

Portale no-profit che offre, in forma rigorosamente gratuita, manuali, diverse centinaia di videoguide in italiano e software anche portable autprodotto. Porta avanti una politica di diffusione del Software Libero, Open Source e Free. Tratta l’informatica, quale strumento al servizio dell’umanità e liberamente fruibile per una piena libertà informatica. Le videoguide autoprodotte sono pubblicate dai magiori siti ufficiali: Ubuntu, OpenOffice, Gimp, Mozialla Italia, Macrium, ecc...  Le guide sono relative sia al sistema operativo Linux-Ubuntu, quanto a Windows.

Dopo il portale del Majorana, che ospita anche i due forum d'informatica (compreso questo Forum 2), ecco alcuni atri collegamenti a pagine da me gestite:

YouTube - Antonio Cantaro

Facebook - Antonio Cantaro

Google+ - Antonio Cantaro

Twitter - Antonio Cantaro

Linkedin - Antonio Cantaro

Non inserisco altri siti e pagine da me gestite per non appesantire.

Grazie per l'attenzione.
Grazie da: esabatad
Non è che ci sia un gran che ,sono agli inizi,  mi diletto ,senza essere particolarmente pretenzioso,
Il blog tratta pricipalmente di linux opensource e programmi, utility,dritte di ubuntu e gestione ,con relativi filmati,di xfce dato che xubuntu è quello che conosco meglio ed uso regolarmente, ora sto prendendo confidenza anche con kubuntu e anche su kde proporrò qualche articolo.

Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

• Blog personale: ZEROZEROCENT - Offline dal 24/05/2015 a causa della nuova normativa sui cookie
    Il blog è nato per condividere tecniche, esperienze e conoscenze sul mondo dei computer e sulle tecnologie informatiche in generale. Al momento contiene essenzialmente guide e trucchi per Windows (e sue applicazioni) ed alcuni articoli più generali. In futuro prevedo di occuparmi di sviluppo e programmazione, come era nelle mie iniziali intenzioni.
  • Twitter (solo di supporto al blog): @BAT00cent
  • Facebook (solo di supporto al blog): Bat-Zerozerocent
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Pagina G+ di MajoNix ----------------------> LINK
(Qui vengono inserite tutte le novità e gli aggiornamenti al mondo MajoNix)

Pagina PPA in Launchpad di MajoNix ------> LINK
(Da questo PPA è possibile scaricare e tenere aggiornato il software di corredo a MajoNix)
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.

Vai al forum: