Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sky Link, subito connessi
Per chi ha questa scatoletta è facile avere una connessione internet, una volta configurata dal televisore, qualora mancassero altre possibilità, per esempio la scheda wifi non venisse riconosciuta.

Ho provato per caso. Ho escluso lo scheda di rete wifi, ho infilato lo spinotto di rete, ho alimentato sky link e mi sono immediatamente connesso al router.
Non è una gran trovata, molti ne saranno stati già al corrente, ma saperlo, in qualche caso potrebbe essere utile.
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:
Question 
Undecided è poco chiaro ciò che affermi. a livello di rete si può configurare qualsiasi televisore in modalità ethernet o wifi in modo automatico o manuale al punto > " sky link" spiegati meglio se è il provider sky  Undecided  , detto questo molti tv possono usare youtube .

Cita messaggio
Grazie da:
Hai ragione Pirata, ma la procedura di configurazione è lunga da descrivere e già nota a chi ha Sky on demand, e per la precisione si fa dal decoder Sky per mezzo del televisore, che non ha porte ethernet, almeno il mio.
Il provider è quello dell'adsl di casa, la scatoletta si connette al router via wifi e al pc via ethernet, più o meno come una chiavetta usb wifi, ma senza usb e senza necessità di configurazione, perché se la ricorda anche se non viene alimentata.

Quest'uso della scatoletta (non so come si chiama) mi è risultato utile per non dover configurare la rete su una live.
Freedom isn't free-La libertà non è gratuita.
Per cercare su questo forum: site:istitutomajorana.it/forum2/ [termini della ricerca]
oppure http://www.istitutomajorana.it/informati...lo-forum-2
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)