Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Skype su XP non funziona più
Ho vari amici che hanno ancora XP e skype non funziona più lamentando la mancanza di una libreria, ho provato a installare una versione vecchia, una versione portable, ma senza successo.
Esiste una soluzione ?
Cita messaggio
Grazie da:
non so se esiste la soluzione, l'unica cosa che mi viene in mente è installare in virtuale una distribuzione "linux" ed usare skype da li.
Cita messaggio
Grazie da:
L'idea è buona, non ci avevo pensato, potrei addirittura installarci Mint in dual boot da utilizzare solo per Internet e skype.
Cita messaggio
Grazie da:
si, verifica che la videocamera funzioni, la dovrai flaggare da dispositivi della VB.
Cita messaggio
Grazie da:
resto in attesa comunque di soluzioni meno invasive, i miei amici non sono utenti evoluti
Cita messaggio
Grazie da:
leggi questo:
http://www.teletec.it/v.php?q=computer/c...windows_xp
fosse vero, risolveresti il problema.

ho trovato anche questo:
https://support.skype.com/it/faq/FA12388...iare-skype
Cita messaggio
Grazie da:
grazie, proverò
Cita messaggio
Grazie da:
io sul mio xp sp3 ho la versione 6.18.60.106 che funziona ancora perfettamente (ho appena provato la chiamata test)
Cita messaggio
Grazie da:
ora che ci penso forse dipende dal fatto che i miei amici non hanno mai aggiornato a sp3, controllerò
Cita messaggio
Grazie da:
ho aggiornato ad sp3 e Skype funziona, però c'è un problema, l'aggiornamento non l'ho potuto fare tramite win update ma l'ho scaricato da Softonic ed ora ogni volta che il pc viene avviato esce un messaggio che win è contraffatto, cosa che non è vera.
Come risolvo ? non ricordo più come si fa a riattivare reimmettendo il product key, in rete trovo istruzioni per il crack ma non vorrei metterle in atto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)