Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Skype suonerie
Buongiorno amici, controvoglia e quasi costretto ho dovuto installare skype. Su Arch nessun problema ma su smartphone perché non suona quando mi chiamano? Ho cercato nella impostazioni e gli avvisi sono attivati . Su Google non trovo informazioni utili chi di voi lo usa su Android sa se è normale tutto ciò? C'è qualcosa che mi sfugge?
Grazie Stefano
Cita messaggio
Grazie da:
Dipende dal modello di telefono e il suo livello di personalizzazione, alcuni hanno delle funzioni sbloccate dalla casa costruttrice, dalle impostazioni di Skype non è possibile attivare la notifica, devi attivarla dalle impostazioni di sistema.
Prova a vedere se c'è una voce notifiche tra le impostazioni, ad alcuni telefoni è possibile gestire quale programma attivare le notifiche.
Proprio giorni fa avevo attivato le notifiche di WhatsApp su uno hawei di un mio parente.
Se vuoi vedere cosa che non hai mai visto devi fare cose che non hai mai fatto.
Cita messaggio
Grazie da:
Oppure, apri le impostazioni di sistema, seleziona la voce applicazioni, trova skype, deve esserci la possibilità di spuntare la voce (mostra notifiche)
Cita messaggio
Grazie da:
Ho guardato e in impostazioni sia generali che di programma che di skype le notifiche son attive ( led vibrazione e suoni ) ma nada non funziona . Ho un lg5 II bho .. Whatsapp , viber , hangout , telegram e perfino messenger fi facebook suona anche quando chiamo ... bho che sia la rom ( versione android ?)?
Cita messaggio
Grazie da:
Può darsi che i tuoi interlocutori usino una vecchia versione di skype per pc non compatibile con il protocollo del telefono, se altri servizi di messaggistica funzionano, il problema risiede proprio in skype.
Cita messaggio
Grazie da:
Infatti .. mi era balenata l'idea .. purtroppo per le chat multiple video sembra l'unica soluzione che conoscono e quindi mi dovrò volente o nolente adeguare come dicevo..
Cita messaggio
Grazie da:
Se può servirti LEGGI a riguardo alle notifiche.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie procton .. ho letto articolo , interessante .. per ora lo terrò così vedo che è un problema comune a molti utilizzatori di skype su smartphone ( qualsiasi ) adirittura se chiuso (solo da slide ) manco fà vedere le notifiche di nuovi messaggi o chiamate ( quindi non gira in background a quanto pare ) . Su arch linux funziona a meraviglia . Non posso provare la videoconferenza di gruppo ora . Mi confermate che funziona anche su linux ?
Cita messaggio
Grazie da:
Non uso skype da una vita, ma non vedo perchè non dovrebbe funzionare su altre distribuzioni, forse qualcun'altro che usa skype può confermartelo.
Cita messaggio
Grazie da:
Purtroppo questa volta ha vinto Fineste ... Ho dovuto piallare il pc e reinstallare seven perché avevo solo 3 ore per poter avere skype in videoconferenza . Su Linux per ora solo 1:1 funziona in di più niente da fare..
Ora mi rimetterò dietro a ripristinare le mie Arch ... :-(
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)