Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Software Per Back-Up Affidabile
Ho tutti i miei dati in tre partizioni dell'hd del mio pc , come mi è già capitato ho dovuto rifare le partizioni per problemi di spazio.

All'inizio pensavo che la cosa migliore era quella di creare file di immagine con Clonezilla , però ho scoperto dopo (purtroppo) che se faccio un file di immagine in sda2 , il software me la rimette in sda2 , invece con il software di back-up di Windows NT-Back Up mi dà la possibilità di rimettere i dati nello stesso percorso o posso decidere di dargli un'altro percorso , con anche l'opzione (mentre faccio il back-up) del controllo dei file , cosa che ho visto che funziona visto che avevo dei file corrotti e me li ha trovati subito.

Però ho notato che l'opzione del controllo dei file non la fà quando vado a ripristinare un back-up , quindi non posso essere sicuro che tutti i file siano ancora funzionanti oppure no.

In rete ho trovato Hasher però non penso vada bene per quello che devo fare io ...

Quindi vorrei sapere se c'è qualche software affidabile che mi fà un back-up con il controllo dei file sia quando eseguo che quando ripristino un back-up in qualsiasi percorso , od in alternativa un software che mi controlla che tutti i file in una cartella o partizione siano funzionanti o corrotti , per Windows o Linux visto che sul pc li ho entrambi
Gli ostacoli sono fatti per essere sorpassati  Smile
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)