Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Software immagine disco per Windows 7
Ciao a tutti, cerco un software per creare l'immagine di hd tipo macrium reflet che copy anche le cartelle documenti e dowloads in Windows 7.

Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Acronis True Image
comunqe mi sembra strano che l'altro non le copi, forse le hai spostate dal disco C oppure sono starte escluse nelle opzioni del programma (e potenzialmente si possono reincludere)
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
(16-05-2016,07:14 )BAT Ha scritto: Acronis True Image

Acronis True Image è gratuito?
Da dove lo scarico, grazie.
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Grazie da:
solo tu hai parlato di > gratuito <. startrek cercava un programma, Acronis True Image fa quello che lui vuole.
Cita messaggio
Grazie da:
(17-05-2016,13:11 )dxgiusti Ha scritto: solo tu hai parlato di > gratuito <. startrek cercava un programma, Acronis True Image fa quello che lui vuole.

Volevo solo chiedere se è gratuito oppure no.
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Grazie da:
True Image esiste in versione gratuita per gli utenti che hanno hard disk Western Digital e Seagate; l'applicazione si scarica dal sito del produttore degli HDD.
Comunque startrek non aveva chiesto necessariamente un software gratuito.
In ogni caso, benché io non abbia mai usato Macrium Reflect, secondo me quella funzione dovrebbe essere anche in Macrium Reflect
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
(17-05-2016,13:49 )BAT Ha scritto: True Image esiste in versione gratuita per gli utenti che hanno hard disk Western Digital e Seagate; l'applicazione si scarica dal sito del produttore degli HDD.
Comunque startrek non aveva chiesto necessariamente un software gratuito.
In ogni caso, benché io non abbia mai usato Macrium Reflect, secondo me quella funzione dovrebbe essere anche in Macrium Reflect

Grazie della spiegazione.     At  At  At
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Grazie da:
Ok Grazie Bat

Questa versione di True Immagine scaricabile dal sito Segate e Western Digital e Seagate funziona solo su Hd di queste marche ? conosci software free che sia equivalente ?
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)