Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SolidXK-Mate Stretch 9.4 – desktop remix
[Immagine: https://faitfranco.files.wordpress.com/2...=600&h=337]

SystemBack tipe iso remaster
NameIso = solidM94.iso
Md5sum = 225b70c2d62b716ecee933ebc4588c83 solidM94.iso.md5
Senza dubbio fin dal suo esordio SolidXK si pone fra le migliori dirette derivate Debian Stable
questa remix come d’ abitudine colma l’ assenza di una sua versione dedicata a Mate desktop e sostituisce le precedenti versioni che saranno eliminate
Come la maggior parte delle mie remix è dedicata a chi necessita di un ‘ ambiente di lavoro completo e dispone di conseguenza di buone risorse hardware
Minimo consigliato almeno 4 gb di ram fisica ed un discreto processore.

LiveUsername = franco-fait (impostazione automatica)
LivePasswd = linux
Cita messaggio
Grazie da: esabatad , sharksux , guala70
Il mio ringraziamento va all'altra Remix che hai fatto recentemente > Debian 9.3 Stretch 64 – Mate Remix
L'ho installata su VM, aggiornata e messa a punto, ed ora è tra le mie distro su hd fisico.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
buonasera.
ho scaricato solid e, soddisfatto dalla live, ho provato ad installarlo prima ed a copiarlo poi.
In tutti e due i casi non accetta la password del mio account personalizzato nè la password "linux", associata a franco-fait, in caso di copia.
potreste aiutarmi a risolvere questo problema ?
grazie molte
antonio negro
Cita messaggio
Grazie da:
Dal momento che in livemode  il SO funziona regolarmente , il tuo è problema da scorretta o mancata configurazione della tastiera in fase installazione del SO .  In fase installazione hai lasciato le impostazioni di default .
2 possibili soluzioni
1) scarica ed installa la nuova remix Debian 9.04 Stretch e vai tranquillo . Alla resa dei conti Solidixk è a tutti gli effetti solida base Debian Stable , poche e risibili le differenze , e nelle mie remix il software addizionale è esattamente lo stesso.
2) Abbi fede e pazienza qualche giorno , il tempo di ricreare una nuova iso Solidxk-mate con l' ultime versioni aggiornate di Systemback , di Libreoffice 6.03 e di Gimp 2.10.
Cita messaggio
Grazie da: antblack , antblack

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)