Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sono Nuovo
Salve a tutti, mi sono deciso ad avvicinarmi per la prima volta al mondo linux dopo molti anni di utilizzo di windows (salvo per curiosità la prova di qualche distro “live”, in passato non è che avessi approfondito più di tanto).

Ho invece da poco installato mint 17.1 per qualche giorno e, dopo poco, Ubuntu 14.04 per testare con continuità due delle distribuzioni che vanno per la maggiore.

Dopo queste due prove ho deciso per Mint. Questa scelta non ha nulla di “religioso” né vuole essere definitiva. Essa è stata determinata da un semplice fatto: senza consultare alcun forum o documentazione, ma semplicemente “smanettando”, sono riuscito intuitivamente a fare molte più cose con Mint.

Questo non vuol dire che non abbia incontrato, da NOVIZIO ASSOLUTO, delle difficoltà. Al momento ho due problemi (monitor e rete domestica) e vorrei essere aiutato, oltre ad approfondire e "crescere" nella conoscenza e dimestichezza con questo sistema operativo.

Fra poco mi farò vivo con i quesiti "tecnici" (il tempo di formularli per scritto).

Per il momento, grazie a tutti
Cita messaggio
Grazie da:
ciao quartaumentata, benvenuto. Tux Tux Tux
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto Pinguino Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto!
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto.
Cita messaggio
Grazie da:
Benvenuto   Smile
"Le avversità spesso ci piegano ma la ns. forza ci risolleva sempre.

Cita messaggio
Grazie da:
Ciao e benvenuto nel forum. At
Pace e Serenità a tutti voi per un mondo migliore Tongue  Heart
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)