SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sony Bravia KDL-50W755C: problemi di connettività
C'è qualcosa che non torna:
se il gateway predefinito è 192.168.1.1, con la TV spenta e staccata dalla presa non è possibile che non entri nelle impostazioni, l'IP del router è sicuramente quello per cui devi poterci entrare con IP e password; altrimenti significa che l'IP non è quello e puoi tentare con questo indirizzo standard (ricavato dal manuale del dispositivo in versione V4, se ne hai una diversa bisogna guardare il manuale giusto):
http://tplinkmodem.net
sulla carta, con questo indirizzo dovresti entrare nella configurazione indipendentemente dall'IP che ha il modem-router
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:
Mi scuso per essermi espresso male, essendo stata la risposta precedente un po soggetta a fraintendimenti...con la tv staccata riesco ad andare nel pannello di controllo del modem scrivendo nella barra degli url il gateway predefinito...una volta che sono arrivato lì, che cosa posso fare per evitare che quando la tv si riconnetterà entri in conflitto con l'IP del modem?
Cita messaggio
Grazie da:
se accendi la TV deve per forza assegnarle un IP diverso da 192.168.1.1, per cui dovresti poterci entrare normalmente
l'assegnazione degli IP lo fa il DHCP, puoi provare a disabilitarlo ed assegnare gli ip manuamente a tutti i dispositivi che si connettono, solo che è scomodo perché se aggiungi un computer o uno smartphone mai connessi prima gli devi dare l'indirizzo manualmente
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: