Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SparkyLinux Mate 64 remix italiano
[Immagine: https://faitfranco.files.wordpress.com/2...=600&h=337]

SparkyLinux Mate 64 remix italiano

SystemBack Live-Iso Remaster

continua qui
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao sto scrivendo dalla live, funziona benissimo ma quando vado ad installare mi da questo errore

Saluti
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao Smile
Questa versione è compatibile con UEFI?
Grazie mille
Cita messaggio
Grazie da:
Buongiorno.
Anche a me capita la stessa cosa di franz62. Provato adirittura ad installare con le credenziali utente della remix (franco host:linux-studio pw:linux), ma la reazione di systemback è sempre la stessa....
Cita messaggio
Grazie da:
(19-03-2017,15:03 )maurpix Ha scritto: Buongiorno.
Anche a me capita la stessa cosa di franz62. Provato adirittura ad installare con le credenziali utente della remix (franco host:linux-studio pw:linux), ma la reazione di systemback è sempre la stessa....

Per quanto mi risulta , l' iso sul server è in perfette condizioni e sul mio fisso si reinstalla senza problemi. Suppongo quindi dal tipo di errore restituito che il problema vostro sia attribuibile a partizioni troppo piccole con Systemback che si blocca per insufficenza di spazio . La remix di sparky è in ogni caso di vecchia data ed ormai obsoleta. Piùttosto inopportuno utilizzarla ora , se proprio vuoi provare sparky , è il caso di andare a scaricarsi una delle sue nuove iso .
Allternativa che personalmente ritengo anche migliore , gestita molto meglio come semirolling su base Debian 9 , on line trovi le nuove iso della communiti di Solidxk (solidxk 9 ) , da me utilizzate per la mia ultima remix

Per quanto riguarda la compatibilità UEFI in Sparcky anche dalle sue iso recenti è tuttora limitata.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie x la risposta. Seguirò il tuo consiglio e proverò la tua ultima remix. Una sola curiosita: è complicato installare grub-customizer sulla debian testing? In rete ho trovato come fare solo x con la stable jessie.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)