SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spyware sui pc Lenovo
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ta...fish_11895
Cita messaggio
Grazie da:
Lo ripeto: laddove fosse necessario, installate questo software.

Non sarete sicuri al 100% ma di sicuro aiuta.
Windows vista: per te l'avventura finisce qui; niente Upgreid!

Le dolci parole di una donna che pesano come un macigno: "è simpatico".
Cita messaggio
Grazie da:
Potete usare tutti gli antivirus che volete, ma se è uno spyware entra lo stesso.  Mi arrendo Ormai gli spyware si inflitrano dovunque, ma la cosa che ti fa preoccupare maggiormente è che violare un sistema microsoft è pressapoco semplicissimo. Nel penetration testing ( Usando una distribuzione Linux) potete notare che attraverso delle backdoor ( porte di servizio) e console Metasploit (strumento di sviluppo ed esecuzioni degli exploit) si riesce ad ingannare la vittima appunto grazie alle backdoor. Una volta che lo spyware riesce ad entrare... GAME OVER.  Scappo
Io personalmente, A SCOPO INFORMATICO E PERSONALE ho violato il mio stesso sistema (windows 7 ultimate) e attraverso la backdoor ( nel mio caso meterpreter) sono arrivato ad avere anche i dirtti di root del sistema.. Vi lascio immaginare cosa si possa fare con i diritti di root ..
Miei cari, per me Solo Linux.. risparmi e sei contento ..(ma soprattutto protetti). Tux
Ps: Come ha fatto notare Leory, gli spyware posso agire e lavorare solo e solo se, il pc sia collegato ad internet ..
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: