SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Strisce sullo schermo TV
Buona sera a tutti!

Da qualche settimana lo schermo del mio TV presenta tante strisce bianche orizzontali e verticali su ogni canale oltre che nella schermata del menu.
C'è stato un periodo in cui vedevo tali strisce solamente nella parte alta dello stesso.
Smontandolo dalla parte posteriore, non ho notato niente di danneggiato intorno alle 4 schede che ho trovato (nel senso che ho scollegato i cavi e i flex, pulito e ricollegato etc).
Faccio presente che di sicuro non è un problema di antenna, perché un altro tv alla stessa postazione è perfettamente funzionante.

Devo rassegnarmi al fatto che il problema sia legato al pannello?  ammesso che sì, non mi converrebbe infatti optare per una sua sostituzione  (infatti affronterei una spesa pressoché uguale all'acquisto di un nuovo tv)!

Avete qualche suggerimento da propormi in merito? nel caso questo il vs non sia un forum dedicato anche ai televisori, potete gentilmente indicarmene il link?

Il modello del televisore in questione è Toshiba 32HL933, e non ha nemmeno 3 anni. 

Grazie!
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao
Per caso ho trovato questo(righe-orizzontali-sull'immagine) non è il tuo modello ma è un toshiba forse può tornarti utile.
            La vita è come uno specchio:ti sorride se la guardi sorridendo.
                                                    Un giorno senza rischio è non vissuto.....                  
PCLinuxOS Mate - Manjaro Mate/Xfce
Cita messaggio
Grazie da: Antonella , Antonella
Grazie, D-BARTO!

Ora mi registro su quel forum per vedere la foto che è stata allegata.
Ad ogni modo, ho letto già alcune informazioni che non sapevo.
Se risolverò, ti farò sapere oltre che aggiornerò l'oggetto della presente discussione.

Ciao.
Cita messaggio
Grazie da:
Sposto la discussione al Bar - Argomenti in libertà
Cita messaggio
Grazie da: Antonella

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)