Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Su Facebook mi trova persone di cui avevo il suo numero di cellulare
Mi sono accorto che su Facebook mi vengono suggerite persone che avevo il loro numero questo perché? Allo stesso modo anche a loro appare il mio nome? O avendo messo sulla privacy che il mio profilo non venga trovato non apparirà?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Io invece ho notato che Facebook mi propone principalmente di chiedere amicizia agli amici dei miei amici, ragion per cui mi ha segnalato varie ex (di cui ho avuto il numero sul cellulare) in quanto, anche se io non le vedevo e non le sentivo più da tempo, abbiamo amici in comune con cui siamo ancora in buoni rapporti.

Un mio conoscente che cercava in internet foto di persone "palestrate", riceve spesso messaggi di notifica in cui lo si invita a chiedere l'amicizia a persone mai viste ne sentite, ma che nel loro profilo, espongono foto con muscoli bene in vista.

Conclusione: forse ti vengono suggerite persone che avevo il loro numero nel tuo cellulare o perché sono amiche dei tuoi amici, o perché corrispondono al tipo di persona che tu cerchi su Internet.
Linux: PCLinuxOS + OpenSUSE + Ubuntu + Linux Mint + Fedora
Smartphone: Huawei Ascendent Y330 (Android 4.2.2) +tablet AMTC MD7305 (Android 4.1) +tablet SurfTab® wintron 7.0 (Windows™ 10©)
http://sargonsei.altervista.org/hardware...r-fisso-2/
Cita messaggio
Grazie da:
Queste non sono in comune, ma le ho aggiunte in rubrica come numero, magari persone che ho conosciuto in Chat e che magari ci siamo scambiati i numeri, come si fa che io non appaia e che non mi appaiano queste persone?

Cita messaggio
Grazie da:
Nessuno sa darmi una dritta?

Cita messaggio
Grazie da:
Prova a vedere se QUESTO può esserti utile. Dippiù, nin zo! (cit.)
Distro: Ubuntu 16.04 LTS x86_64 -- DE: MATE 1.12.1
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)