Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Svolta fatturazioni mobile fisso? (€ 28gg)
Information 
ansa

Per favore

Cita messaggio
Grazie da:
A quanto pare Asstel (e prevedibilmente) resiste..http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/...28777.html
Undecided
Cita messaggio
Grazie da:
Hanno il coltello dalla parte del manico ed anche se dovessero tornare su base mensile aumenterebbero tutti i prezzi.
Lo preferirei comunque perché il rapporto sarebbe più chiaro.
Non so come funzioni all'estero, ma pensando all'Italia, mi viene da ridere quanto sento parlare di libera concorrenza.
Cita messaggio
Grazie da:
Finalmente qualcosa sembra muoversi. Vodafone ha annunciato che tornerà alla fatturazione ogni 30 giorni. Ci sarà però da vedere se il cambiamento sarà retroattivo e soprattutto se ci saranno delle rimodulazioni che toccheranno i prezzi delle promozioni. Ho letto l'articolo su Phonetoday
Cita messaggio
Grazie da:
Nutro forti dubbi che ci saranno effetti sul pregresso,al massimo riconosceranno un bonus in bolletta per dare l'illusione di un ristoro agli utenti avvelenati.Anzi,da più parti viene paventata la possibilità di un ulteriore rialzo delle tariffe quale compensazione del mancato introito derivante dalla fatturazione "accorciata".
Undecided
Cita messaggio
Grazie da:
Probabile... Anzi, secondo me, sarà proprio così. Figurati se gli operatori sono disposti a perdere una mensilità. Sarebbe un "danno" mica da poco
Cita messaggio
Grazie da:
@ albertone e Lospollos
Cortesemente finchè vi rispondete direttamente evitate di quotarvi, non serve e appesantisce inutilmente il database del forum. Grazie.
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Grazie da: LosPollos , LosPollos
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...0#pid81590
Cita messaggio
Grazie da:
Anche fastweb dal 2018 tornerà alla fatturazione mensile. Mi viene da sorridere nel leggere l'AD fastweb dire che il governo dovrebbe prestare maggiore attenzione ai vari servizi a pagamento come richiamami, segreteria ecc... Phonetoday
Cita messaggio
Grazie da:
l'AD a modo suo cerca di mettere in rilievo quelli che valuta come attuali punti forti dell'offerta FW,io credo che,eventualmente,il governo dovrebbe anche valutare l'obbligo dell'addebito in banca a cui FW subordina la conclusione del contratto e sanzionarlo(e con FW anche gli altri che adottano tale pratica).
Di contro va detto che la sottolineatura fatta dall'AD di Fastweb non è del tutto priva di fondamento in quanto è in atto una progressiva scomposizione degli attuali contratti di telefonia fissa(ed immagino che saranno seguiti a ruota dal mobile,le buone pratiche in Italia vengono rapidamente assimilate)per cui i servizi vengono progressivamente scorporati dall'offerta iniziale e rivenduti come prodotto a parte.
Io stesso ne sono stato colpito,il mio contratto si è dimostrato "friabile" nel senso che ogni tot mesi perdo qualche pezzo che poi magicamente riappare in bolletta sotto una nuova voce che viene tariffata a parte.
Ho contattato il customer care facendogli notare che si sono dimenticati di farmi pagare anche l'uso del mio apparecchio telefonico,del mio router e di fatturarmi in bolletta lo stress del dover incassare puntualmente i miei pagamenti,invitandoli caldamente a recuperare quanto non percepito.
Ma sembra che al momento non siano ancora interessati a queste voci.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)