Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Syncwall - non funziona
Ciao a tutti !

stavo cercando un programma per gestire gli sfondi sul Mio Linux Mint17 mate italiano Plus3D remix ....... e i miei due monitor.

avevo provato anche Love Wallpaper HD presente in Ubuntu Tweak ..... ma non funzionava (mentre andava perfettamente sulla ubuntu plus remix 14.04 di mio figlio)

allora mi sono imbattuto su questo bellissimo programma "syncwall" ma purtroppo ho riscontrato il medesimo problema.

Sembra infatti che l'unico pacchetto funzionante per cambiare gli sfondi sia la gestione "Monitor" inclusa nella release .....  Undecided

confido nella Vs. esperienza!  Tongue   Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao.
Non so come funzioni SyncWall ma tu cosa chiedi?
Cita messaggio
Grazie da:
Se ti interessa un programma per cambiare il desktop automaticamene ,in synaptic o gestore software, prova a cercare
wallch
wally
cortina

guarda se ne trovi uno che ti soddisfa.
Cita messaggio
Grazie da:
esa... io vorrei un programma che mi permetta di impostare  le immagini (anche diverse sui due monitor) con tutte le varie opzioni di scalatura delle immagini...

eu66 ... controllo grazie.....

ma il motivo per cui ne Love wallpare HD ne Syncwall funzionano..... quale può essere?  Wink

aggiornamento: Wallch si apre e poi si chiude immediatamente! sembra quasi che il sistema impedisca l'esecuzione di questo genere di programmi! Piange
Cita messaggio
Grazie da:
ho provato anche Nitrogen, niente da fare

apparentemente funziona tutto correttamente ma gli sfondi non cambiano!  Disperato

è la stessa situazione per tutti i programmi che ho provato......  ad esclusione di Wallch che invece non funziona.

l'unico modo per cambiare sfondo è andare in preferenze d'aspetto......  non so più cosa provare.....

[Immagine: https://dl-web.dropbox.com/get/Schermata...pFXxj550Hg]

questo è il log di syncwall.....

Grazie
Cita messaggio
Grazie da:
mi devo rassegnare?

Mi arrendo
Cita messaggio
Grazie da:
Non vorrei farti cambiare distribuzione a tutti i costi ma questa:
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...n-Remix-64
in impostazioni desktop ha la simpatica (e da te richiesta) funzione di cambio desktop in automatico (per le poche che ho provato, è l'unica che abbia questa funzione di default).
Ha anche delle cartelle con gli sfondi delle vecchie versioni di Linux MINT.
Non saprei se anche MINT 17.1 Rebecca XFCE o MATE abbiano questa funzione (sarebbero dei DE un pò più leggeri di Cinnamon).
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Se vuoi il cambio desktop funzionante, rivolgendoti a kde o xfce (ultime versioni) è disponibile senza l'aggiunta di programmi esterni. Detto ciò se vuoi wallch funzionanete su Linux Mint (almeno nella mia Cinnamon a 32 bit, funziona) devi installare questa versione disponibile da ppa.
https://launchpad.net/~wallch/+archive/u.../+packages
Se vuoi provare ti avvertirà che è meglio installare quella disponibile nei repository ufficiali ma tu ignora l'avviso e prosegui.
Cita messaggio
Grazie da:
proverò grazie! At
Cita messaggio
Grazie da:
(10-12-2014,08:16 )esabatad Ha scritto: Non vorrei farti cambiare distribuzione a tutti i costi ma questa:
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...n-Remix-64
in impostazioni desktop ha la simpatica (e da te richiesta) funzione di cambio desktop in automatico (per le poche che ho provato, è l'unica che abbia questa funzione di default).
Ha anche delle cartelle con gli sfondi delle vecchie versioni di Linux MINT.
Non saprei se anche MINT 17.1 Rebecca XFCE o MATE abbiano questa funzione (sarebbero dei DE un pò più leggeri di Cinnamon).
Ciao
È vero, ho provato ora e l'aggiornamento da Qiana (mint 17) a Rebecca (mint 17.1) ha introdotto la funzione di cambio desktop, in cinnamon, senza bisogno di installare niente.  Wink
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)