Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Systemback e audio
Salve, premetto che ho provato già le soluzioni suggerite nel forum senza risultato. Il problema è che dopo l'installazione di Systemback all'avvio vengono segnalati alcuni errori in merito all'impossibilità di avviare servizi. E' tutto molto rapido e poi Ubuntu si avvia regolarmente ma senza audio. Ho tentato in tutti i modi di reinstallare Pulseaudio ho fatto diversi tentativi cercando di arrestarlo e di rilanciarlo ma non ho cavato un ragno dal buco. Lanciando l'interfaccia di Pulseaudio mi vede la scheda come Output Dummy. Con lspci la scheda audio appare regolarmente come "Audio device: Intel Corporation 82801JI (ICH10 Family) HD Audio Controller". Con lsmod | grep snd* come suggerito ad un'altra utente, non ottengo nessuna risposta. Con Systemback non ho fatto nulla, l'ho solo installato ed ho creato un restore point. Tra l'altro non mi permette di creare un live system, il pulsante resta non attivabile. Il sistema operativo è Ubuntu 16.04 aggiornato giusto oggi prima dell'installazione di Systemback. Tutto il resto sembra funzionare perfettamente. Non so più cosa tentare, qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie

Allegati
.txt   LSPCI.txt (Dimensione: 2,33 KB / Download: 4)
Spesso vede più lontano un vecchio seduto che un giovane in piedi.
Cita messaggio
Grazie da:
Proprio nessuno? Neanche una vaga idea?
Cita messaggio
Grazie da:
Ok, grazie lo stesso, reinstallo tutto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)