Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Systemback e creazione copie .iso
Exclamation 
Un caloroso saluto a tutti.....
Io sono Ettore, in codice/nome d'arte Atture.... At

Complimenti a tutti Voi per il pregevole lavoro che avete svolto e che continuate a svolgere con tanta passione e tanto amore Heart .....di nuovo complimenti.
Premetto che non sono molto esperto in materia. Mi sono avvicinato al mondo Linux, che già conoscevo da anni, definitivamente da più di 6 mesi, dopo aver provato la vostra distro di Ubuntu 14 Plus Remix e ne sono rimasto entusiasta, affascinato...amore a prima vista. Poi ho provato ed installato varie altre distribuzioni ed ora sul PC ho definitivamente installato Ubuntu 14 Plus Remix, ExtremaMint 17.2 e Kubuntu 14 Remix (KDE) davvero molto bella; il desktop Plasma mi piace molto.......

Ora voglio esporvi il mio problema.
Delle sopra dette distro, faccio sempre una copia di riserva (.iso), contro eventuali problemi, con il meraviglioso software Systemback, che poi trasferisco su pennetta USB o DVD .
Inizialmente nessun problema. Tutto è andato alla perfezione.