Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Systemback errore all'avvio del file iso su usb
Ho provato a creare una live iso del mio Mint18Kde , Systemback me la crea e converte in Iso , però quando avvio la Iso da chiavetta usb mi dà un'errore , questa operazione l'avevo fatta con Xubuntu 14.04 ed era andato tutto bene , volevo sapere se per caso con le nuove versioni di linux è Sysemback che ha dei problemi , e se esiste qualche altro sistema per creare una Iso Live
Gli ostacoli sono fatti per essere sorpassati  Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Oppure se esiste qualche altro software per creare delle iso avviabili da chiavetta o cd ...
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao,con Mint 18 io ho usato questo (la 4.3.8)e la distro sia avvia e funziona perfettamente. Tongue
Cita messaggio
Grazie da:
(19-05-2017,09:32 )albertone Ha scritto: Ciao,con Mint 18 io ho usato questo (la 4.3.8)e la distro sia avvia e funziona perfettamente. Tongue

Non l'avevo mai sentito ma è un software da installare tipo systemback?
Cita messaggio
Grazie da:
http://www.istitutomajorana.it/forum2/Th...la-tua-iso
Cita messaggio
Grazie da:
(19-05-2017,18:11 )elettrocassolese Ha scritto:
(19-05-2017,09:32 )albertone Ha scritto: Ciao,con Mint 18 io ho usato questo (la 4.3.8)e la distro sia avvia e funziona perfettamente. Tongue

Non l'avevo mai sentito ma è un software da installare tipo systemback?

Si.lo installi e lo usi come Systemback(con le dovute differenze..).Nel caso la versione beta dovesse darti problemi prova la versione 15.10.
Ciao
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie la proverò su macchina virtuale prima di fare qualche cavolata Smile
Cita messaggio
Grazie da:
Ciao, anch'io attualmente uso Mint versione Mate, con Systemback non ho alcun tipo di problema a creare ISO, ma masterizzo su DVD e non su chiavetta. Che tipo di errore ti da?
Con pinguy builder ho provato a creare ISO sia con Mint che con Ubuntu ma non ci sono mai riuscito: al termine del procedimento, dopo un tot di tempo, mi crea un file di pochi kb di fatto inutilizzabile. Spero che tu abbia + fortuna....
Cita messaggio
Grazie da:
(21-05-2017,19:13 )antares Ha scritto: Ciao, anch'io attualmente uso Mint versione Mate, con Systemback non ho alcun tipo di problema a creare ISO, ma masterizzo su DVD e non su chiavetta. Che tipo di errore ti da?
Con pinguy builder ho provato a creare ISO sia con Mint che con Ubuntu ma non ci sono mai riuscito: al termine del procedimento, dopo un tot di tempo, mi crea un file di pochi kb di fatto inutilizzabile. Spero che tu abbia + fortuna....

Allora una volta creata la iso , la metto su chiavetta chiaramente avviabile e non si avvia , avevo provato con ubuntu e xubuntu 14 ed andava tutto alla grande ...
Cita messaggio
Grazie da:
se hai voglia di "giocare" visto che hai la possibilità di virtualizzare, prova PCLinuxOS mate/kde- lo configuri a tuo piacimento poi lui ha un suo programma che ti creerà la iso. se hai domande, su questo forum c'è una sezione a lui dedicata.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)