SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Systemback mi ha esaurito lo spazio della partizione
Eccomi qui.
Purtroppo non sono riuscito a scaricare jdiskreport, facendo clic sul link mi apre Ubuntu Software Center che pero' non trova il programma. Nel sito ci sono altre indicazioni per scaricare il programma ma vanno al di la' delle mie capacita', per cui ho rinunciato.
Comunque l'immagine di jdiskreport mi ha ricordato l'Analizzatore di utilizzo del disco che ho installato sul computer ed ho provato con quello.
La scansione non ha rilevato la presenza dei file che sto ricercando, pero' mi ha evidenziato il seguente avviso: "Impossibile analizzare la cartella </> o alcune delle cartelle in essa contenute."
A questo punto non saprei se i file sono fra quelli non analizzati o se non esistono piu'.

Avendo spostato in altra partizione i SO contenuti in Virtualbox ho ricavato lo spazio per poter continuare ad usare il computer, per cui direi che posso accontentarmi...
Vi ringrazio per i consigli che mi avete dato e che hanno aggiunto qualche nozione in piu' alle mie scarse conoscenze.
Mi faro' risentire presto perche', al di la' di questa emergenza, stavo preparando una mia richiesta di aiuto per un altro problemino.
Un saluto a tutto il forum!
Cita messaggio
Grazie da:

Messaggi in questa discussione
RE: Systemback mi ha esaurito lo spazio della partizione - da RobertoPhuket - 30-03-2017,09:14

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)