Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Systemback non permette di fare la iso
Ciao a tutti carissimi,
come si vede da immagine Systemback non mi da la possibilità di creare la iso, come mai? At  Smile

Allegati Anteprime

[Immagine: http://i62.tinypic.com/2jed1qs.png]
Sono maldestro....il peggio è che sono pure mancino!!
Cita messaggio
Grazie da:
ciao max. io non lo uso ma se guardo la tua immagine, vedo 4.37gb, non è che è troppo grande?
attendiamo comunque indicazioni da chi lo usa.
Cita messaggio
Grazie da:
Potrebbe essere se Systemback avesse un limite rapportato alle dimensioni dei dvd, e non lo so, ma anche se così fosse non dovrebbe comunque avere la possibilità di scrivere direttamente l'immagine su pendrive(seconda voce...disabilitata anch'essa)?
Cita messaggio
Grazie da:
credo di aver male interpretato.
tu hai già creato l'immagine con systembak?
nel filmato si vede che il prof usa quella fatta in precedenza.
http://youtu.be/zcw1okeqeWQ?list=PLEA77E0DCE0B5A347
Cita messaggio
Grazie da:
Systemback opera da /home/ namefiledaconvertire , è percorso obbligato , non ti permette di creare l' iso per il semplice motivo che il file non è collocato sul percorso richiesto , quindi di fatto non c' è .
Spostalo e ripristina il percorso di lavoro originale di systemback

/home/namefiledaconvertire
/home/systemback
Cita messaggio
Grazie da:
Mi sa che sono i continui aggiornamenti di systemback che sballano il programma. Facendo un controllo nemmeno io sono in grado di far niente visto che non mi abilita nessuna directory(io avevo creato apposta una partizione Archivio, ma non è accessibile nonostante sia montata)

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grazie da:
Per trasferire su pendriver l' iso dopo averla generata , devi inserire per prima cosa una pendrive in usb , poi premere sulla chioccola verde , per visualizzarla , quindi evidenzi sia la pannina che il file.iso , solo allora 'write to usb diventerà disponibile attivo

Puoi trasferire su pendriver solo iso systembach complete di entrambe i file , quindi sia l' iso che la sua origine. (namefiledaconvertire e namefile.iso), se l' oriigne è stata eliminata , per systemback queell' iso non c' è , di conseguenza su pennina un file che per lui non c' è , non lo può mettere.

Inoltre ha visto bene Dixgiusti , le dimensioni del file sia pure per 1 solo Mb superano il limite consentito .
Cita messaggio
Grazie da:
Ho fatto una prova!
Per la scrittura su chiavetta è come dice Franco. Ho poi creato una copia del mio Ubuntu 14.04 e l'ho allocata nella partizione Archivio che ho creato apposta (per non intasare la home) e, nonostante come nell'immagine del post#6 la dia non accessibile, ha creato sia lsblive che l'iso senza problemi.
Cita messaggio
Grazie da:
Ero fuori città rientro ora, quante risposte grazie ragazzi
Anche dopo aver trasferito la sblive nel suo percorso originale come ha detto Franco non mi da la iso come
opzione, mentre avevo dimenticato di dirvi che ero giਠriuscito a trasferirla su usb

Allegati Anteprime

[Immagine: http://i62.tinypic.com/2jed1qs.png]
Sono maldestro....il peggio è che sono pure mancino!!
Cita messaggio
Grazie da:
Franco nel post #7 ha motivato il fatto nelle dimensioni della iso. Evidentemente Systemback come anche Remastersys pongono un limite alla grandezza della iso.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: