Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Systemback .sblive o restores: dove vanno?
Buonasera a tutti.
Come potete vedere dal gparted sul mio dualboot, Ubuntu plus e Mint18 remix, ho allocato un po' di spazio per le due home sda5&sda6  , mentre le /  sda1&sda2 sono abbastanza piene.
Ora mi accade che se procedo a fare una .sblive o restore, mi finiscono nella sda1 o sda2 saturandola.
Di sicuro vi è un qualcosa che mi sfugge: quando systemback, mi dice in alto a sinistra che archivierà il tutto nella /home, non si riferisce alla home della partizione sda5 & sda6, o cosa. Se uso il menù a tendina, le altre opzioni mi sembra che stiano tutte nella root o sda1&sda2.
E' la seconda volta che una .sblive di 7gb mi finisce in sda2 portandomi alla saturazione.
RIASSUNTO: come faccio a mettere gli output di systemlive tipo restore o sblive in sda5 per ubuntu e sda6 per Mint18?
Grazie

Allegati Anteprime

Disperato Ubuntu 14.04, PRIMA non per amore ma per tigna, ma dopo 16.04 solo amore Heart
Cita messaggio
Grazie da:
La devi cercare nel percorso file system /home non nella cartella home. Per selezionare una cartella differente clicca sui tre puntini sotto la voce Storage directory e nella nuova scheda clicca su media, tuo nome e scegli una destinazione.

Ps: la nuova destinazione deve essere formattata in ext4, nel tuo caso sei già a posto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)