Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TIM Prime Go, ci risiamo ed è peggio dell'altra volta
#1
NOTA BENE: si parla di tariffe per telefoni cellulari/smartphone
Purtroppo ci risiamo e stavolta l'hanno fatta ancora più sporca perché sono ricorsi alla scappatoia legale della "rimodulazione" dei piani tariffari:
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tim-senza-freni-ci-riprova-con-tim-prime-go-opzione-non-richiesta-e-non-disattivabile_62704.html
mi chiedo perché si debba sopportare tutto questo.

Se avete un piano TIM di quelli base verificate chiamando al 409162 se incappate in questa nuova trovata:
49 centesimi di più a settimana sono quasi 27 euro l'anno che vi sfilano di tasca anche se non siete interessati alle "vantaggiose offerte";
purtroppo se ci ricadiamo, per cambiare tariffa base è sicuro al 100% che quella nuova sarà più alta.
Il mio blog: ZEROZEROCENT.BLOGSPOT.COM
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
VERSIONE QUANTISTICA DELLA LEGGE DI MURPHY: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE
Cita messaggio
Grazie da: eu66 , Rossella
#2
grazie delle info io o tim Angry ,,, Sfascio


Cita messaggio
Grazie da:
#3
Spara Spara Spara Spara Spara Spara Spara
Cita messaggio
Grazie da:
#4
per eugenio:
mancano i bersagli (quelli veri).
Cita messaggio
Grazie da:
#5
Errare è umano.... ma perseverare....
Chi sa capire tutto è molto infelice (Maksim Gor'kij)
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum2/at...p?aid=7740]
Cita messaggio
Grazie da:
#6
Solo in Italia succedono queste cose, non ditemi che tutto il mondo è paese perchè non è vero.
Lo so che può sembrare strano ma in altri stati certi comportamento da parte degli operatori telefonici non sono neanche immaginabili.

Un piccolo esempio, in Inghilterra le SIM le regalano, quì se vai ad acquistare una nuova SIM minimo la paghi 10 euro ed in più ti obbligano ad attivare un' offerta di tot. euro al mese.
[Immagine: http://i61.tinypic.com/migwsz.jpg]  [Immagine: http://i65.tinypic.com/2rp9u80.jpgGrazie al cielo esiste Linux
Cita messaggio
Grazie da:
#7
(19-05-2016,19:31 )BAT Ha scritto: Purtroppo ci risiamo e stavolta l'hanno fatta ancora più sporca perché sono ricorsi alla scappatoia legale della "rimodulazione" dei piani tariffari:
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tim-senza-freni-ci-riprova-con-tim-prime-go-opzione-non-richiesta-e-non-disattivabile_62704.html
mi chiedo perché si debba sopportare tutto questo.

Se avete un piano TIM di quelli base verificate chiamando al 409162 se incappate in questa nuova trovata:
49 centesimi di più a settimana sono quasi 27 euro l'anno che vi sfilano di tasca anche se non siete interessati alle "vantaggiose offerte";
purtroppo se ci ricadiamo, per cambiare tariffa base è sicuro al 100% che quella nuova sarà più alta.

Ho tim smart ed è da ieri che sono senza connessione. L'ultima volta è successo un mese e mezzo fa.
A parte l'inutile saccenza degli operatori che ti rispondono (se il led power nel mio modem fritzbox lampeggia vuol dire solo che non trova connessione e non che si sono problemi di alimentazione), trovo sconcertante doversi trovare in situazioni come queste, nelle quali si deve telefonare ad un call ceneter per dover avvisare TIM che la loro sincronizzazione fa schifo. Caspita! siamo nel 2016! Fra qualche anno manderemo esseri umani su Marte, ci sarà un metodo informatico automatico per capire se il mio modem è fuori sincrono rispetto alla cabina...

Se mi alzano le tariffe, passo a qualche altro operatore

PS
scusate lo sfogo
Cita messaggio
Grazie da:
#8
Semplice :passate ad altro operatore,tanto sono tutti dei disonesti....per non dire peggio!!!
Cita messaggio
Grazie da:
#9
Anch'io ho TIM Smart e devo dire che 20 giorni fa circa sono rimasto senza ADSL a casa.
Subito segnalato il guasto (c'erano altri utenti nelle stesse condizioni e quindi non era guasto mio). In 5 giorni hanno mandato un tecnico in centrale e lui mi ha chiamato (per fortuna lo conosco) chiedendomi di fare una prova in tempo reale.
Tutto ok, anzi, ora va più veloce di prima (senza misurazioni ma ad occhio).
Devo dire che sono rimasto soddisfatto. Nei 5 giorni sono compresi un sabato e una domenica.
Ciao

p.s. sono anche cliente TIM col mobile e anche qui mai nessun problema fortunatamente. Non lavoro in TIM , faccio tutt'altro Cool
Cita messaggio
Grazie da:
#10
Subito verificato al 409162... per fortuna non sono tra i "fortunati" che si ritroveranno appioppata Tim Prime Go. Grazie per la segnalazione, Bat. At
Ciò che conosco??? E' niente rispetto a quello che posso ancora conoscere!!!
Cita messaggio
Grazie da:


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)