Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRASFERIRE MINI DV su PC senza firewire
Ciao a tutti, 
ho una telecamera Sony del 2003, con porta firewire e usb.
Cambiando PC non ho più la porta firewire e tra l'altro nemmeno SW che avevo su XP (Video maker che funzionava sempre o premiere).
  Ora ho  Windows 7 quindi sono bloccata, qualche consiglio per recuperare i miei video?
Grazie a chi ha la pazienza di rispondermi
Cita messaggio
Grazie da:
visto che hai USB, usa una chiavetta.
altra soluzione è quella di comperare un adattatore porta firewire > hdmi, usb, ecc. dipende cosa ha il tuo computer
https://www.google.it/search?q=porta+fir...rewire+usb
Cita messaggio
Grazie da:
Se ho capito bene esiste un adattatore per porta firewire, quindi Firewire sulla telecamera e sul pc USB? sarà una usb molto potente, come faccio a sapere che tipo di usb ha il mio pc?
Cita messaggio
Grazie da:
potresti acquistare una scheda firewire da montare sul tuo pc. la spesa si aggira sui 20€, sempre che la tipologia di pc lo permetta (desktop e non portatile)
Linux User # 207701 - Non ho particolari talenti. Sono soltanto appassionatamente curioso - Albert Einstein
Cita messaggio
Grazie da:
Buonasera a tutti sono Francesca, probabilmente ho lo stesso problema di Valentina, ovvero sto impazzendo per trovare una soluzione e spero in un vostro aiuto...ho una telecamera mini dv con firewire 4 pin e un macbook pro di ultima generazione... qualcuno può darmi una soluzione per trasferire le cassettine in digitale? grazie grazie Fra
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum: