Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRURECRYPT: contenitore cifrato nascosto all’interno di un altro contenitore cifrato
Buongiorno

come da titolo: : Truecrypt permette di creare anche un contenitore cifrato nascosto all’interno di un altro contenitore cifrato. Questo significa che l’accesso ai 2 file necessita di 2 password distinte e che il secondo contenitore non appare neanche se l’accesso al primo è avvenuto correttamente. Poniamo il caso che io sia una spia stile 007 che sta trasportando documenti segretissimi! Se, nella malaugurata ipotesi, fossi catturato dalla polizia di uno Stato nemico e posto dinanzi all’ipotesi di essere torturato, potrei rivelare la password del volume visibile, onde far vedere ai nemici la mia buona buona volontà: essi non troverebbero, però altro che dati insignificanti, e non sospetterebbero minimamente che il volume contiene in realtà un altro volume cifrato nascosto, che verrebbe alla luce solo in caso io riveleressi la seconda password.

Questa cosa l'ho fatta anni fa ma ora non ricordo più come ho fatto.....help me!
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)