Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TVLC Next Dirette TV e Radio anche Registrabili

TVLC Next, permette la riproduzione delle dirette TV e Radio, nazionali ed estere, dal computer. Volendo possiamo anche registrare (con un click) i programmi in riproduzione. TVLC Next permette una grande flessibilità d'uso che consente di rinominare i tasti del programma (interfaccia grafica) e modificare i canali da vedere (ascoltare). Questo software è gratuito e portable (non serve installazione). Quindi lo possiamo utilizzare sul nostro computer o su quello degli altri con una chiavetta USB. TVLC Next gira sotto Windows ... continua
Cita messaggio
Grazie da:
Signor Antonio Cantaro le scrivo il mio problema con tvlc ho fatto tutto come lei ha scritto per configurare tvlc ma quando riavvio e clicco sui canali mi da l'errore:impossible trovare il file "E\TVLC Next\Cache\VLCPortable\VLCPortable.exe"Verificare che il nome del file sia corretto,quindi riprovare...In poche parole la ricera non la fa in file Settings.ini.Lo stò provando con windows 8.1,dove sbaglio...
Cita messaggio
Grazie da:
Cancella la cartella di TVLC Next che hai nel computer.

Decomprimi nuovamente i due file zip che hai scaricato, quello del programma e quello dell'esempio di configurazione.

Adesso vai ad incollare il file: Settings

dentro la cartella: Cache

La cartella Cache la trovi dentro la cartella: TVLC Next

Hai finito. Lancia il file TVLC che trovi nella cartella TVLC Next
Cita messaggio
Grazie da:
Ho rifatto come ha detto lei e magicamente ,nella cartella cache mi è apparso VLCPortable_2.1.5.paf lho installato ed ora funziona perfettamente...grazie mille
Cita messaggio
Grazie da:

buongiorno,

ho scaricato ed estratto il file in un CD,
ma all'apertura dell'eseguibile ho il seguente errore
grazie perl'aiuto
Angelo
Cita messaggio
Grazie da:
ma tu che sistema hai?
Cita messaggio
Grazie da:
mint 17 plus remix su usb persistente
Cita messaggio
Grazie da:
forse ti è sfuggito:

http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=2399&Itemid=33
Cita messaggio
Grazie da:
nooooooooooo,
grazie
non c'è nulla di analogo per linux?
Cita messaggio
Grazie da:
Ci stiamo lavorando. In ogni caso puoi lanciarlo con Wine, ma i video non si riesco a vedere, mentre funziona per le stazioni radio.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)