SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TVLC Next Dirette TV e Radio anche Registrabili
Nella chiavetta USB non l'ho ancora provato... appena posso farò una prova con una pen drive e le farò sapere... Il programma è ottimo nonchè molto utile.... peccato solo per il problema che mi dà nel non riuscire a trovare i file registrati...
Cita messaggio
Grazie da:
Allora, per potere registrare i programmi, sotto Seven (penso anche sotto 8), devi disabilitare l'UAC e riavviare il computer.

Segui il punto: Disattivare le Notifiche

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Altra guida:

http://www.mrwebmaster.it/windows/disatt...11722.html

Dopo avere disattivato Riavvia il computer e poi prova. Troverai i file nella cartella C:\

Se vuoi dalla schermata di TVLC Next, click su Opzioni (in alto a destra) e poi: Apri Cartella File Salvati

Grazie a Silvio (autore di TVLC Next) per il suggerimento. Testato personalmente su Seven e funziona (non ho windows 8).
Cita messaggio
Grazie da: headroom
Molte grazie prof. Cantaro!!! In questo modo sono riuscito a visualizzare i file registrati nella cartella c:\ sia in
windows seven che in windows 8. Come sempre le sue delucidazioni sono semplici e precise. Un ringraziamento anche all'autore del programma (Silvio) per il suggerimento, e per aver contribuito alla risoluzione del problema, ma anche per aver messo a disposizioni di tutti un ottimo programmino per poter vedere la tv direttamente dal pc. Peccato per la mancanza delle dirette mediaset, ma so benissimo che questo non dipende dall'autore. Speriamo di aver un "fac-simile" anche per i sistemi operativi linux.
Cita messaggio
Grazie da:
Un grazie per questo programmino veramente carino e utile.
C'e' la possibilita' di personalizzare la cartella di registrazione, una volta per tutte?
Di volta in volta basta andare su preferenze di VLC/avanzate/Ingresso/codificatori; ma una volta chiuso il canale si ritorna da capo
Cita messaggio
Grazie da:
Un saluto a tutti ed in particolare al prof.CANTARO.premetto da completo inesperto,(ma aime handicappato e sempre a casa causa ictus)leggendo e rileggenddo tutto il procedimento,e prendendo esempio.ini sostituendolo con quello vs. pronto, va tutto ok l'unico canale che non va,e Eurosport 2 UK, che cambiando l'url del setting,con un canale sportivo americano,va tutto ok.La domanda mia ripeto (completo inesperto) ,si possono aggiungere oltre i 20 canali con le radio altri?,e se si possono cambiare il nome del canali.Chiedo umilmente scusa se l'ha cosa era gia discussa...ma mi sara sfuggita,buon lavoro e un saluto a tutti.
Cita messaggio
Grazie da:
Puoi utilizzare tutti i tasti che trovi nel programma, ossia 20 (abbiamo ritenuto di non aggiungerne altri per non rendere troppo confusionaria l'interfaccia).

Se segui le istruzioni ogni pulsante può essere usato sia per radio sia per TV e puoi cambiare anche il titolo.
Cita messaggio
Grazie da:
Grazie PROF. CANTARO,credo che si puo fare il cambio nome se non erro aprendo il settinig.ini...ookk Gentilissimo,le pongo un'ultima domanda,ma per le tv mediaset c'è speranza???.
Cita messaggio
Grazie da:
Dipende solo da loro. Non capisco perchè facciano tanto gli schizzinosi. In fondo la pubblicità ce la sorbiamo anche in streaming.
Cita messaggio
Grazie da:
Ho installato TVLC Next Dirette TV e Radio anche Registrabili: Clicco su Mediaset.it, mi si apre la pagina principale ma non riesco a far partire le dirette dei vari canali. Saluti
Cita messaggio
Grazie da:
Non devi dare l'url del sito mediaset, ma l'url del flusso di ogni singolo canale e per medaiset non si trovano.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: