Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tablet resettato a impostazioni di fabbrica ma...
Volevo tornare alle impostazioni di fabbrica del tablet Asus ma non me lo ritrovo con android 4.2 ma mi è rimasto lollipop 5.0. Oltretutto non riesce ad entrare nel mio account google: ho provato e riprovato a fare nome utente e password ma non c'è verso. Dice "impossibile stabilire una connessione affidabile al server. Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure il dispositivo android potrebbe non essere adatto per i servizi di dati. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti".
Poi tra una prova e l'altra mi spunta fuori un'avviso di java che mi parla di multa di 100€ per una violazione di non so che cosa...! Violazione di che?!? Stavo configurando e basta.
Ultima cosa: provo ad aprire google play e dice ovviamente accesso non riuscito e poi " si è verificato un problema durante la comunicazione con i server di google"
La connessione internet in wifi ed è ok.
Andrea
Cita messaggio
Grazie da:
Non mi intendo di tablet, ma di solito quegli avvisi fake malevoli sono virus.
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da:
(23-05-2015,22:59 )bilodiego Ha scritto: Non mi intendo di tablet, ma di solito quegli avvisi fake malevoli sono virus.

Anch'io ho sospettato: come detto stavo reimpostando il tutto, per cui cosa potrei aver violato....?
Andrea
Cita messaggio
Grazie da:
Non hai violato nulla se mai è il tuo tablet che è stato violato
http://www.navigaweb.net/2013/02/minacce...ernet.html
Non richiedermi l'amicizia, siamo già amici  Big Grin il mio blog LinuxEasy  Tux

Cita messaggio
Grazie da: nikelius
Solo che non mi accede al mio account di google è come che non navigo
Andrea
Cita messaggio
Grazie da:
Mi spiace,Io non ho mai avuto in mano un tablet, speriamo che qualcuno possa aiutarti.

Cita messaggio
Grazie da:
io ho un asus, come hai ottenuto Lollipop ? funziona male ?
Cita messaggio
Grazie da:
(24-05-2015,06:51 )patel Ha scritto: io ho un asus, come hai ottenuto Lollipop ? funziona male ?

Tramite l'aggiornamento di sistema, solo che gli altri aggiornamenti spesso mi dice che non c'è spazio sufficiente, anche se in realtà c'è perché ho quasi 1gb libero. Boh! Porterò dove ho acquistato per vedere se mi risolvono il guaio
Andrea
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)