Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable - Line: 864 - File: showthread.php PHP 7.3.13 (Linux)
File Line Function
/showthread.php 864 errorHandler->error

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tasto dx critta file Windows 10
Salve.
Sto cercando di sistemare un po quello che ritengo  da sistemare e mi manca qualche cosina per finire.

In sintesi ho fatto tutto ma ho dei file sul cloud dove sono crittati da AxCrypt  (Axantum Software)

Il problema è che io ho  una versione non recente che funziona bene ma pare (e qui chiedo consiglio) che le nuove versioni permettono di crittare (e viceversa) solo un file per volta. (Al momento critto intere cartelle e sottocartelle senza problemi) 

Come ben potete immaginare sarebbe un problema se all'improvviso AxCrypt   diventa a pagamento e non potrei decrittare i file. Oppure le nuove relase di Windows cominciano a dire che quella versione non è compatibile e mi ritroverei a dover usare per forza l'ultima versione. Capita spesso,purtroppo.
In realtà pare già stanno così le cose,ma almeno in linea teorica potrei decrittare un file per volta,il problema nasce se questi decidono di  farti comprare il programma altrimenti nemmeno un file per volta si può decifrare.

In sintesi,oltre ad un vostro parere e suggerimento (per la questione in oggetto) chiederei se siete a conoscenza di un programma free oppure open source dove si integra nell'esplora risorse di Windows 10 che non farà la fine di [i]AxCrypt . [/i]

Già mi costa parecchio scaricare,decifare e riuppare i file sul cloud,sono disposto a farlo però  vorrei un programma che dura nel tempo,insomma rimane free.
Suggerimenti?

(Non so come ci sono due 3D identici,se qualche admin ne cancella uno,grazie..)

esabatad: fatto. Se non sai come, lo avrai inviato per due volte, mi sembra logico. Non ci vuole un genio.
Cita messaggio
Grazie da:

Messaggi in questa discussione
Tasto dx critta file Windows 10 - da oscardirusso - 01-03-2018,17:50
RE: Tasto dx critta file Windows 10 - da sg-1 - 02-03-2018,12:12

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: