Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum1 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tor Broswer in Italiano
Ciao a tutti.
vorrei chiedere ,come installare Italiano Language Pack per firefox.
Ho scompattato il file tar.bz2 e mi ha creato una cartella sulla scrivania con il nome "firefox" ma adesso non so più come fare.
Uso linux mint 18
grazie
Cita messaggio
Grazie da:
se vai in strumenti addons e selezioni lingue o simili, dovresti avere l'italiano. click su enable, riavvia il browser
Cita messaggio
Grazie da:
in tor broswer non c'è italiano, quindi non so comefare
Cita messaggio
Grazie da:
hai ragione. ho provato a scaricare la lingua italiana, la installa ma non me la prende....... mi spiace. attendiamo altri
Cita messaggio
Grazie da:
prova questo, installa l'add-on, poi vai nella barra degli indirizzi e digita about:config, cerca la stringa general.useragent.locale che dovrebbe contenere us-US, e modificala in it-IT, riavvia il browser e vedi se cambia qualcosa
Cita messaggio
Grazie da:
In Mint 17.3 Rosa, Tor Browser funziona ed è in Italiano con questo pacchetto: tor-browser-linux64-6.0.4_it.tar.xz

Cita messaggio
Grazie da:
https://www.torproject.org/projects/torbrowser.html.en
Cita messaggio
Grazie da:
nella pagina di download, sotto l'icona per scaricare la versione di tor c'è un menu a tendina per selezionare la lingua chesi desidera. Tieni presente che se usi tor per anonimato la lingua del browser è un elemento identificativo. la lingua inglese, essendo la piu diffusa garantisce maggiormente tale anonimato, cosi come spiegato anche sul wiki di tor. Smile
Linux User # 207701 - L'intelligenza non è non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto.
Cita messaggio
Grazie da:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)